Confessione shock di una gieffina: “incinta a 15 anni”

Confessione shock al Grande Fratello
Il dramma rivelato al Grande Fratello – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

La confessione shock rilasciata al Grande Fratello ha lasciato veramente tutti senza parole, in quanto non si pensa mai che queste cose possano succedere veramente.

Il Grande Fratello nel corso degli anni è stato tante cose, un luogo chiuso dove spiare una serie di individui che vengono rinchiusi al suo interno, al quale si chiede di vivere, monitorizzati 24 ore su 24 fino alla fine del gioco. Un reality che fa appassionare ogni volta milioni di telespettatori, ma è anche un luogo dove molti vip e non, hanno portato alla luce fatti che hanno fatto riflettere per giorni l’opinione pubblica.

Tra i tanti segreti, svelati nel corso delle varie edizioni, questo racconto ha destabilizzato molti, in quanto la gieffina ha vissuto veramente un periodo difficile che sicuramente l’ha segnata per tutta la vita. Ecco che cosa ha dichiarato.

La confessione shock della gieffina

In questi giorni comunque di rivelazioni e attacchi ne abbiamo sentiti molti. Beatrice e Letizia che si punzecchiano sugli amori passati, chi urla che non vuole etichette, chi parla di raccomandati, chi vuole godersi il percorso del GF mettendo probabilmente fine a quell’amore che sembra impossibile.

Insomma si sta giungendo in una direzione di caos e litigi che molte volte ci si perde dettagli per strada, se non si sta attenti all’evolversi della situazione. Il clima è teso dentro la Casa e probabilmente i gieffini iniziano a sentire comunque il peso di stare chiusi con persone mai viste e mai sentite, ininterrottamente. Nella vita reale, quando ci si arrabbia si esce e si va a fare una passeggiata per sbollire, qui il massimo che possono fare è uscire in giardino, sempre e costantemente monitorizzati. Speriamo solo che usciranno tutti interi quando il gioco finirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Un rapporto difficile

La gieffina in questione che ha fatto rattristare non solo i suoi colleghi gieffini che il pubblico da casa, è la cantante Fiordaliso, la quale ha dichiarato: “Quando sono rimasta incinta a 15 anni, lui non volle saperne e mi portò fin un istituto per ragazze madri. Mi ci portò mio padre e mi ci lasciò, rimasi da sola…”. Le sue parole sono ancora un peso che si porta dietro, nonostante i suoi 67 anni.

Anche se il padre l’abbandonò per un periodo, anziché starle al fianco come dovrebbe fare un genitore, Fiordaliso è contenta della scelta che ha fatto, come ha dichiarato lei stessa e oggi si gode i suoi due figli e tutta la sua famiglia, che da quello che abbiamo visto al GF, le sono veramente tutti affezionati. Dopo diversi anni da quel fatto, la cantante e suo padre si sono comunque ritrovati di nuovo e sono stati insieme fino alla morte di quest’ultimo.