Lite furibonda tra donne al Grande Fratello: Signorini non sa che pesci prendere

Lite furibonda al GF
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Povero Alfonso Signorini, non ha mai pace! Chissà cosa ne penserà della furiosa lite tra donne avvenuta all’interno del Grande Fratello? Che dire, questa edizione sta diventando sempre più movimentata.

Alfonso Signorini sta vivendo sicuramente momenti altalenanti, fatti di “aiuto mi licenziano” a “meno male l’audience è salito”, sicuramente prenderà molta valeriana tra un periodo e l’altro. Si scherza ovviamente, ma comunque anche questa edizione del Grande Fratello gli sta facendo passare dei brutti quarti d’ora, non si sa come ne uscirà questa volta.

Sicuramente la lite tra donne scoppiata qualche ora fa, non ha aiutato molto il conduttore ad a mantenere alto l’umore. Ecco che cos’è successo e soprattutto chi sono le protagoniste di questa vicenda. Chissà se anche per questo episodio Alfonso chiederà ironicamente l’immunità a Cesara da Pier Silvio?

La lite pesante al GF

Prima di parlarvi della lite in questione, c’è un altro fatto che ha lasciato i fan sbigottiti in quanto dopo tanto, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, si sono scambiati un bacio colmo di passione. Fin qui direte voi tutto bene, peccato che il gieffino ha iniziato a sanguinare dal naso in maniera molto copiosa, sporcandosi tutto. Sicuramente il momento romantico è stato spazzato via in un batti baleno.

Chissà perché ma a molti questo momento ha ricordato tanto Dragon Ball, quando il Genio delle Tartarughe, iniziava a sanguinare dal naso quando vedeva una bella ragazza. Che gli ormoni abbiamo tradito anche Giuseppe? Scherzi a parte, speriamo sia più una questione di chimica che di qualche patologia nascosta, in seguito il concorrente è stato chiamato ache nel confessionale per spiegare l’accaduto. Tra tutti i momenti salienti che ricorderemo di questa edizione, ci sarà sicuramente anche questo.

Litigio tra Beatrice e Anita
Beatrice vs Anita – Fonte: Screenshot Sito Mediaset Infinity – Newscinema.it

Volano parole grosse

Vi abbiamo parlato di questo evento perché indirettamente è collegato, in quanto Beatrice Luzzi ha poi parlato con gli altri dell’accaduto, generando probabilmente umori contrastanti negli altri inquilini. Ad ogni modo, in seguito quando la Luzzi è andata a parlare con Anita Olivieri, è scoppiato il caos. Le due gieffine hanno iniziato a litigare e a dirsene di ogni, con l’intrusione di Letizia che ha messo solo benzina sul fuoco.

Il fulcro del litigio sono le frecciatine che Anita darebbe su Beatrice con gli altri inquilini. A tal proposito la Luzzi le ha ricordato: “Sei una ragazzina, è da quando sei qui che parli male di me…fatti una vita tua, Anita…”. Per tutta risposta la Olivieri le ha ricordato: “A me di te non me ne frega niente…Tu urli, io sto parlando, chi è nel torto e chi è nella ragione?”. Il botta e risposta è ovviamente proseguito e siamo sicuri che non si placherà tanto facilmente.