Le parole di Arisa fanno infuriare Vladimir Luxuria | Scontro aperto, ecco cosa ha detto

Vladimir Luxuria – Newscinema.it

In una recente intervista Arisa ha parlato bene di Giorgia Meloni elogiando alcune sue azioni e riflessioni, e Vladimir Luxuria si è sentita in dovere di dire la sua.

Scontro accesso tra la cantante Arisa e la politica Vladimir Luxuria per alcune parole venute fuori da una intervista recente. Luxuria è una figura di spicco della comunità LGBTQ+ da molto tempo e si batte ogni giorno per i diritti e l’inclusività, pertanto quando ha letto le dichiarazioni di Arisa qualcosa ha dovuto dire.

La cantante ha commentato l’operato della premier Giorgia Meloni, sottolineando in particolare di condividere la sua idea di mamma. “Le sue non sono posizioni aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha 4 e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e 4 i figli, magari penalizzandone uno“.

Arisa su Giorgia Meloni

Senza pensare troppo alle conseguenze, Arisa ha rivelato di appoggiare Giorgia Meloni per molte sue idee durante un’intervista realizzata per il programma La Confessione di Peter Gomez. Ha scatenato polemiche sul web, ma anche il disappunto di alcuni personaggi noti come Vladimir Luxuria che le ha prontamente risposto.

Cara Arisa, una mamma può essere dolce o severa, ma deve esserlo con tutti i figli. Non deve fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è solo una mamma ingiusta” ha detto.

La cantante forse non ha pesato bene le sue parole, sottovalutando l’effetto che avrebbero avuto sull’opinione pubblica e sui social, ma le reazioni sono arrivate forti e chiare in breve tempo. Il tema della famiglia arcobaleno è sempre molto sensibile, e attualmente sono in corso ancora molte battaglie per permettere alla comunità LGBTQ+ di poter creare una famiglia. Sono tante le correnti di pensiero, ma ovviamente se un personaggio noto esprime la sua opinione, questa è sotto i riflettori e scatena una serie di reazioni contrastanti.