Conosci la moglie di Cannavacciuolo? Spunta una foto di coppia: sono esplosivi

La moglie di Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo e i suoi figli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ma voi lo sapete chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo? Nella foto di coppia che hanno pubblicato appaiono più “esplosivi” che mai, sono veramente belli da vedere insieme.

Antonino Cannavacciuolo è lo chef stellato che tanto viene apprezzato dai suoi fedeli seguaci, non solo per i suoi piatti deliziosi, ma anche per la sua simpatia che mostra nei vari programmi televisivi. Quelle “pacche di incoraggiamento”, sono il suo marchio di fabbrica che tanto piacciono ai fisioterapisti, si scherza ovviamente.

Ad ogni modo, dietro il successo di Antonino e la sua tranquillità emotiva, si cela una famiglia solida alle spalle che lo sostiene e lo ama. I suoi figli per esempio, amano molto papà chef, questa foto ne è una dimostrazione vivente. I due ragazzi, hanno deciso di fare una sorpresa a Cannavacciuolo andando a trovarlo sul luogo di lavoro, in maniera improvvisa. Questo gesto, come documentato sui social, ha fatto tanto piacere ad uno chef sempre carico, ma pur sempre umano e a volte stanco dei ritmi da tenere in un ristorante. La prole la conoscete, ma in quanti conoscono anche la moglie del cuoco?

La moglie di Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo non ama stare fermo, ormai avrebbe raggiunto una fama tale che potrebbe realmente andare in pensione, ma lui ha ancora molto da dare in cucina e ai suoi fan. Per questo ogni tanto spunta con un’idea nuova, che fa accrescere ancora di più la sua notorietà ai fornelli. Da pochi giorni infatti, chef Antonino ha aperto un nuovo locale street food all’aeroporto di Malpensa.

Antonino – il Banco di Cannavacciuolo“, è approdato anche in Lombardia, visto che gli altri locali del franchising sono tutti circoscritti nella zona del Piemonte. Quest’idea ad Antonino è venuta, pensando a quei commensali che avevano la necessità di mangiare un pasto veloce, senza però rinunciare al gusto e all’accortezza che solo il cuoco sa fornire ai suoi convitati. I piatti proposti sono l’apoteosi della cucina napoletana, è possibile mangiare arancini, fiori di zucca ripieni, pizza, parmigiana e così via.

E’ la sua migliore amica

Antonino Cannavacciuolo lo conoscono tutti, è sempre sotto le luci della ribalta. Sua moglie sta un pò più nascosta, ma è anch’essa una figura molto importante nella vita dello chef e se vogliamo è anche grazie a lei che il cuoco riesce a gestire e fare tante cose. Cinzia Primatesta non è solo sua moglie ma è anche la sua socia e manager di tutte le sue attività. Insieme gestiscono Villa Crespi, anzi per precisare, l’hanno proprio aperta insieme da giovanissimi.

I due si sono sposati nel 2005, ma stanno insieme dal 1995, sono genitori di Elisa e Andrea e proseguono sempre insieme la loro vita familiare e lavorativa. In una delle ultime foto che hanno pubblicato assieme, possiamo vederli al capodanno dell’anno scorso, sempre uniti e sorridenti. Di lei Antonino ha detto: “È la mia miglior amica, la persona assieme alla quale ho piantato un seme che è diventato una pianta. È la mamma dei miei figli, una donna stupenda”.