Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale

Costantino Vitagliano in ospedale – NewsCinema.it

Un ex tronista di Uomini e Donne è stato ricoverato d’urgenza: ecco le parole del noto personaggio del programma condotto da Maria De Filippi.

Momenti di paura per un ex tronista del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi: ecco le dichiarazioni dell’ex protagonista del noto dating show. Un famosissimo ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovato a vivere momenti di enorme paura e preoccupazione.

Si sta parlando per la precisione di Costantino Vitagliano. Il noto personaggio televisivo ed ex modello, vera e propria star del dating show condotto da Maria De Filippi e diventato popolare proprio grazie alla partecipazione alla trasmissione di Canale 5, è stato infatti ricoverato d’urgenza. Ecco le sue attuali condizioni.

Costantino Vitagliano ricoverato d’urgenza: le sue parole

Costantino Vitagliano ha fatto preoccupare i suoi innumerevoli follower e fan, ma il peggio sembrerebbe per fortuna essere passato.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiornato tutti sulle sue condizioni dopo essere stato ricoverato d’urgenza attraverso un video condiviso sul proprio profilo TikTok. Ecco le sue parole all’interno del contenuto in questione: “E vabbè, quindi beviamo il tè. La signorina sta scrivendo tutto, e io niente vi saluto dicendovi che andrà tutto bene e che mi hanno ricoverato in ospedale. Perché? Perché all’improvviso non sono stato bene, cose che capitano. Tenetevi sempre sotto controllo, soprattutto quando avete una certa età. Anche se non avete una certa età. Vabbè, sorridiamo“.

@costantinovitagliano

♬ suono originale – recostantino

L’esperienza di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne

Costantino Vitagliano ha raggiunto fama e popolarità grazie alla sua partecipazione in veste di tronista al programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. Queste alcune recenti dichiarazioni da parte del diretto interessato in merito a quell’esperienza:

Quello era un mondo diverso. Oggi le donne neanche sanno come lo vogliono un uomo. Quelli che funzionano adesso mi arrivano all’ascella, sono grandi come il mio braccio. La scelta di Alessandra Pierelli? Era tutto vero, in quei quaranta minuti di tv. Poi avevo altre vite, mi beccavano con le ragazze Jacuzzi e ad Ale in diretta, io dicevo che era un set“.

Poi ancora sugli anni di Lele Mora: “Per me è stato come un padre. Mi ha fatto scoprire come guadagnare, come apparire. Con lui avevo l’agenda piena per cinque anni. Mi faceva sponsorizzare da testa a piedi: portavo le mutande a vista perché mi pagavano. Arrivavo al Billionaire e c’era la folla fuori solo per vedermi entrare. Arrivavo alle tre di notte con il volo privato dopo aver fatto il giro delle discoteche d’Italia, tre a sera“.