Maria De Filippi scombina le carte in studio: “Quattro opinionisti in studio” | Tutto rivoluzionato

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Foto: Pinterest – kontrokultura.it

Novità in casa Maria De Filippi, la presentatrice rivela quello che succederà nella prossima stagione del programma. 

Si sta avvicinando Settembre e come ogni anno stanno per ricominciare i programmi televisivi che terranno compagnia al pubblico in questo lungo anno televisivo. Per vacanze stanno per finire anche per Maria De Filippi che tra poco tornerà alla conduzione di tutti i suoi programmi di successo.

Il primo ad iniziare sarà il dating show Uomini e Donne, sia nella versione classica che in quella over, a seguire poi, ci saranno, C’è posta per te, Tu si che vales, Temptation Island winter, versione invernale dell’isola più peccaminosa della TV e poi la scuola di Amici.

Insomma, nonostante i grandi cambiamenti avuti in casa Mediaset, sembra che i progetti di Maria siano tutti salvi e soprattutto tutti saldamente ancorati alla programmazione del canale di cui Maria negli anni, è diventata una vera e propria regina.

Dalle voci che corrono nei corridoi di Canale5, sembra che non ci saranno grandi rivoluzioni, sono dei piccoli cambiamenti che permetteranno ai telespettatori di non essere ancora stanchi di programmi che sono ormai in onda, da diversi anni.

Le indiscrezioni

In particolare sotto i riflettori ci era finito uno dei programmi di Maria, Uomini e Donne. Il dating show che da 2 decenni fa appassionare gli italiani alle storie d’amore dei protagonisti sembrava che potesse essere al centro di una sostanziale modifica, considerando i progetti di Piersilvio Berlusconi per la sua Mediaset.

Il presidente in questa lunga estate è stato a dir poco spietato eliminando volti noti delle sue reti. Dice che non vuole più il trash che in questi anni aveva contraddistinto molto programmi. Non sono stati pochi a dargli ragione, anche se altrettanti hanno lamentato un poco rispetto nei confronti di alcuni personaggi storici di Canale Cinque, come Barbara D’Urso.

Gli opinionisti diventano 4

Quindi che nessuno tocchi Uomini e Donne. Il programma sarà regolarmente in onda con i suoi protagonisti di sempre compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari che saranno comodamente seduti sulla loro sedia da opinionisti, nonostante i numerosi rumors di quest’estate.

A far compagni ai due volti storici del programma ci sarà Tinì Cansino che già da alcune stagioni ricopre il ruolo di opinionista e anche Ida Platano. Mentre molti spettatori si dicono soddisfatti, altri lo sono un po’ meno. Tra poco, scopriremo questo nuovo Uomini e Donne.