Grande Fratello 2023 nuove indiscrezioni. Un volto noto arriva dal Venezuela

Grande Fratello
Grande Fratello – Foto: Pinterest – gentevip.it

Sale la febbre del Grande Fratello, via libero al conto alla rovescia e al toto nomi per la prossima edizione. Spunta un nome a sorpresa. 

Nelle ultime settimane sta salendo la febbre per il Grade Fratello e la voglia di conoscere quelli che saranno i volti che accompagneranno i telespettatori per molti mesi, con le loro avventure all’interno della casa. Quella del Grande Fratello è un’avventura che dura da ormai più di 20 anni.

All’interno di quelle 4 mura sono stati molti i volti a trovare posto. Negli ultimi anni a darsi battaglia sono stati personaggi più o meno noti sia della televisione che del Web. Mentre alcuni cercavano il loro momento di gloria, altri invece, erano alla ricerca di una rivincita.

Tutti più o meno hanno trovato il loro posto. Ma per quest’anno le novità previste sono veramente tante e la voglia di scoprire quello che si preannuncia come un Grande Fratello completamente rinnovato, sta piano piano mettendo insieme tutti i suoi tasselli. Al timone del programma sempre Alfonso Signorini nei confronti del quale Mediaset continua a confermare la fiducia nella sua capacità di farsi amare dal pubblico. Insieme a lui Cesara Buonamici nella sua nuova veste di opinionista. E nella casa?

I nomi trapelati

Di ora in ora viene aggiunto un nuovo nome alla lista dei partecipanti al Grande Fratello. Come in molti ben sapranno, quest’anno non solo Vip, ma anche gente comune, come non succedeva ormai da qualche anno.

I nomi che fino a questo momento sono trapelati dai corridoi Mediaset sono quello di Giampiero Mughini, che siamo certi non deluderà considerando la sua particolare personalità, il corridore Alex Schwazer in ricerca di una rivincita dopo la squalifica per doping, Ciro Petrone attore di Gomorra (il film ispirato al libro di Saviano), Corrado Tedeschi, da tempo fuori dai giochi.

Grecia Colmenares
Grecia Colmenares – Foto: Pinterest

L’indiscrezione

Il colpo grasso in casa GF arriva però dal Venezuela. A varcare la soglia della casa più spiata d’Italia sarà Grecia Colmenares celebre attrice di telenovela soprattutto degli anni ’80 e ’90. La donna ha 60 anni ed è ormai dal 2000 che non recita più.

Le sue ultime apparizioni sono stata a Ballando Por Un Sueno nel 2012 in Argentina e l’Isola dei Famosi nel 2019 in Italia, condotto da Alessia Marcuzzi, in cui è stata eliminata dopo appena 18 giorni. Staremo a vedere se il Grande Fratello sarà la sua occasione.