“Finita in un vortice”: ex vincitrice del GF vuota il sacco | Parole pesantissime

Parole dure dall'ex vincitrice del GF
Grande Fratello – Newscinema.it

L’ex vincitrice del Grande Fratello vuota finalmente il sacco e rilascia delle parole pesantissime sulla sua situazione emotiva. È finita in un vortice senza via d’uscita, preferiva decisamente la sé stessa di una volta.

Sono rivelazioni shock quelle rilasciate dall’ex vincitrice del Grande Fratello. È proprio vero, “non è tutto oro quel che luccica”, lei è finita in un vortice oscuro, dal quale non riusciva più a vedere la luce. Sono parole pesantissime quelle che state per leggere, questa confessione, fa rivalutare tutto quello che ognuno potrebbe pensare in merito.

In molti hanno sempre pensato che partecipare ai reality sia la cosa più bella del mondo, si è vero dà notorietà, se è la fama che si cerca, ma bisogna essere pronti ad abbandonare per sempre la propria vita passata. Lo sa bene l’ex gieffina, la quale è stata catapultata in una dimensione parallela che non era pronta a frequentare.

L’opinionista ha detto addio per sempre, è ufficiale!

È ufficiale, Sonia Bruganelli non parteciperà più alla prossima edizione del Grande Fratello in veste di opinionista. Da settimane giravano rumors attorno a questa storia, ma adesso la conferma è arrivata direttamente dall’ufficio stampa dell’ex moglie di Paolo Bonolis.

Con un comunicato social hanno dichiarato: “Se la produzione sta lavorando a un ricambio del parco opinionisti, sarà – anche – per l’indisponibilità di Sonia Bruganelli, comunicata per tempo, ad affrontare una terza stagione! Sarà anche per questo”.

Al posto della Bruganelli sono in lista Emanuele Filiberto di Savoia e Amanda Lear. Per il momento a parte l’addio confermato di Sonia Bruganelli, per il resto non ci sono certezze su chi siederà su quelle poltroncine rosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spettegolando.it (@spettegolando.it)

Una tristezza infinita per lei

L’ex vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani, ha finalmente vuotato il sacco sulla sua esperienza all’interno della Casa del GF. Per chi non se la ricordasse, lei è tutto il suo gruppo di allora (Pietro Taricone, Marina La Rosa, Rocco Casalino e così via) hanno aperto le porte del reality Mediaset, per la prima volta nella storia del nostro palinsesto. Grazie a loro è partito tutto, anche se la loro edizione nessuno potrà mai dimenticarsela, di trash c’era ben poco, rispetto per esempio all’ultima edizione del GF Vip.

Ad ogni modo, per quanto i telespettatori hanno adorato quei ragazzi, una volta usciti, molti di loro hanno accusato il peso della notorietà improvvisa. Ecco le parole pesantissime rilasciate dalla Plevani in uno sfogo social: “Dentro la Casa non avevo percezione di nulla, non avevamo idea dei milioni di persone che ci guardavano, non immaginavamo l’impatto che il reality aveva sia dal punto di vista televisivo sia del costume…Una volta uscita fu un vortice…Io non sono il Grande Fratello. Io ho fatto il Grande Fratello. Ma la vita di Cristina esisteva anche prima e, con i suoi alti e bassi, mi piaceva tanto”.