Cristina Scuccia e il suo grande amore “internazionale” | Chi è e cosa fa nella vita?

Cristina Scuccia e il suo grande amore a Madrid
Cristina Scuccia Newscinema.it

Cristina Scuccia non è più riuscita a nasconderlo, è innamorata e la persona che le ha “rubato il cuore” non si trova in Italia. L’ex suor Cristina non vede l’ora di rivedere il suo amore, una volta terminata l’esperienza sull’Isola dei famosi.

Nuova indiscrezione per Cristina Scuccia, la quale all’Isola dei famosi, sta facendo un grosso percorso per cercare di aprirsi di più e capire veramente quello che vuole diventare nella sua vita. Nonostante le cristiche subite dopo aver abbandonato la sua vocazione, la Scuccia si sta godendo la vita e secondo le sue dichiarazioni sarebbe anche innamorata, forse per la prima volta.

Il grande amore di Cristina Scuccia non vive in Italia, per questo sarà sicuramente lei a raggiungerla “di corsa” una volta terminata la sua esperienza all’Isola dei famosi. Per il momento la naufraga deve concentrarsi su come resistere e sopravvivere ad Honduras, visto che in questa edizione ci sono stati già tanti malori e infortuni.

La mamma lo scopre in diretta

Prima di svelarvi cosa ha dichiarato Cristina Scuccia sul suo grande amore, vogliamo fare un passo indietro e raccontarvi alcuni dettagli inediti. In pratica, la Scuccia ha rivelato al mondo intero di essere innamorata, ma questo dettaglio non era sconosciuto soltanto ai telespettatori, ma anche alla sua famiglia, in particolare a sua mamma, la quale è stata nominata più e più volte da Cristina.

L’ex suor Cristina è apparsa dispiaciuto di aver rivelato tutti questi dettagli privati della sua vita prima al pubblico piuttosto che a lei, ma mamma Raffaella, pare non essersela presa da quello che ha dichiarato: “Come dice Papa Francesco “Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare”. L’amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei”.

 

Il grande amore di Cristina Scuccia

Cristina Scuccia ha svelato prima ai suoi colleghi naufraghi dell’Isola dei famosi, poi a Ilary Blasi e a tutti gli spettatori di essere profondamente innamorata. Di questa persona non ha voluto svelare altro, se non che vive a Madrid. La Scuccia ha confessato di voler proteggere questa persona dalle telecamere, per questo non vuole rivelarne l’identità.

Ecco cosa ha dichiarato la naufraga a Ilary Blasi: “Ho conosciuto una persona a Madrid. Di questa persona mi manca tutto: stare insieme, andare a mangiare sushi.. L’amore è bello e qua a L’Isola dei Famosi per quanto mi stia sforzando esce fuori. Ci conosciamo da pochissimo. Questa persona è entrata in punta di piedi nella mia vita, tengo tanto a lei, è una persona importante. Mamma scusa se vieni a sapere questa cosa così in tv…”.