Cristian Totti sbarca in tv: ecco dove ha fatto capolino | Foto

Cristian Totti sbarca in tv per la prima volta
Cristian Totti con suo padre Newscinema.it

Il figlio di Francesco Totti, Cristian è sbarcato in tv per la prima volta. Sarà l’ennesimo caso di “nepo baby” o la verità è un’altra? Ecco dov’è apparso e che cosa ha fatto, sicuramente essere figlio di Francesco e Ilary Blasi l’avrà aiutato.

Cristian Totti è approdato per la prima volta in televisione e non era solo, ma è stato accompagnato da una figura a lui molto gradita. Cosa avranno pensato sua mamma Ilary Blasi e suo papà Francesco Totti della strada che ha intrapreso il loro figlio diciassettenne?

A prescindere dal caos che ha generato la fine del loro matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno sempre pensato al bene dei loro figli, Cristian, Chanel e Isabel, i quali a fatica stanno cercando di abituarsi al loro nuovo scenario di vita. Da quello che si è potuto capire però alla prole di Totti, non dispiacciono i nuovi compagni dei genitori, con i quali sembrano abbastanza affiatati.

Francesco Totti di nuovo vicino a Ilary Blasi?

Dopo che “Er Pupone de Roma”, Francesco Totti ha perso la sua amata villa all’Eur, lasciata per decisione del giudice alla sua ex moglie Ilary Blasi e ai suoi tre figli, l’ex Capitano “giallo/rosso” starebbe vagliando l’ipotesi di cambiare nuovamente residenza.

Se attualmente sta vivendo nell’abitazione della sua nuova compagna, Noemi Bocchi, Totti, secondo le indiscrezioni, starebbe cercando casa vicino ai suoi figli, in questo modo non solo potrebbe tenerli d’occhio e potrebbe continuare a fare il papà a tempo pieno, ma sarebbe più comodo per lui gestire tutte le sue proprietà (ancora in attesa di divisione ufficiale) che si trovano tutte a Roma Sud. Staremo a vedere i prossimi sviluppi della “coppia scoppiata” più chiacchierata di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Cristian Totti in tv

Cristian Totti ha fatto il suo primo debutto in televisione, apparendo per la prima volta davanti alle telecamere di un programma televisivo, grazie a mamma Ilary Blasi. Infatti, il diciassettenne, insieme alla sua fidanzatina, Melissa Monti, sono stati più volte ripresi tra il pubblico del programma dell’Isola dei famosi. Ovviamente con la mamma conduttrice, non poteva essere diversamente.

Alla fine della trasmissione, mamma Ilary Blasi ha pubblicato sui social uno scatto che la ritraeva insieme al figlio e alla fidanzata, con la didascalia: ” special guests”. Se a molti questo scatto è piaciuto molto, altri sui social non l’hanno presa bene, criticando la Blasi e invocando il classico caso di “nepo baby“. Voi cosa ne pensate?