Momento magico per Lino Guanciale, é ufficiale: si inizia a girare

Lino Guanciale momento magico per lui
Lino Guanciale Newscinema.it

Lino Guanciale e il suo attuale momento magico, è ufficiale si inizia a girare, a breve lo rivedremo in televisione. Ma di cosa stiamo parlando precisamente? Di progetti Guanciale ne ha diversi, per questo è difficile stargli dietro.

È un momento magico quello che sta vivendo l’attore italiano Lino Guanciale, il quale ha confermato ai suoi fan con molta gioia che è ufficiale, si inizia a girare, le riprese sono partite. A che progetto pensiate si stia riferendo? Voi con quale personaggio vorreste rivederlo in tv?

Lino Guanciale è il famoso attore presente sia nel mondo del cinema, della televisione e in quello del teatro, considerato da sempre il suo luogo preferito. È nato ad Avezzano nel 1979, è sposato con la sua collega Antonella Liuzzi, dal quale ha avuto il suo primogenito, il piccolo Pietro.

Un compleanno speciale

Lino Guanciale è un attore versatile, il quale è riuscito a farsi amare dal suo pubblico per diverse interpretazioni, tra cui Il primo giorno della mia vita, La dama velata, Che Dio ci aiuti, Non dirlo al mio capo e così via.

Qualche giorno fa, Guanciale, ha festeggiato il suo 44esimo compleanno e come al solito l’attore è molto riservato sulla sua vita privata. Pubblica di rado scatti che riguardano la sua routine familiare, anche se per il suo grande giorno ha fatto un’eccezione, postando una foto di lui mentre gioca con suo figlio, rigorosamente di spalle. Non c’è bisogno di dire quanti like questo scatto abbia ottenuto dai suoi fedeli followers. A questo scatto ha riportato una lunga e tenera didascalia, eccone un breve stralcio: “La felicità è tante cose e nessuna. Di sicuro è istantanea, come una polaroid. Ieri è stato un compleanno meraviglioso, fatto di tantissimi istanti felici uno in fila all’altro…”.

Lino Guanciale tornerà con la terza stagione de Il Commissario Ricciardi
Una scena de Il Commissario Ricciardi Newscinema.it

Il ritorno di Lino Guanciale

È ufficiale, si inizia a girare e finalmente rivedremo Lino Guanciale in televisione, il quale sta vivendo un momento magico non solo lavorativamente parlando ma anche familiare, come dimostra il suo ultimo scatto social.

Per la gioia dei suoi fan, Guanciale tornerà molto presto con la terza stagione de Il Commissario Ricciardi. Attualmente è impegnato non solo nella realizzazione delle puntate della fiction Rai, ma sta girando anche una nuova serie su Sky, nonché sta preparando il suo attuale spettacolo teatrale, insomma l’attore è impegnatissimo, anche se cerca sempre di ritagliarsi dei teneri momenti in famiglia.

Per quanto riguarda Il Commissario Ricciardi, molto probabilmente, la terza stagione approderà in tv agli inizi del 2025, come aveva dichiarato lo stesso Lino Guanciale: “Abbiamo tanto materiale per una terza serie”, anche grazie ai diversi libri scritti da Maurizio De Giovanni, sui quali si basa la serie Rai.