Cuori spezzati a Ballando con le stelle: finisce un amore in diretta

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci - Newscinema.it.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Clamoroso a Ballando con le stelle: la coppia ha annunciato ufficialmente in diretta la fine di una relazione che era nata nella scorsa edizione del programma.

L’ultima puntata di Ballando con le stelle ha riservato ai telespettatori clamorose sorprese. Nel corso della trasmissione condotta da Milly Carlucci è stata infatti praticamente resa nota in via ufficiale la fine della storia d’amore tra due concorrenti che si erano conosciuti nel corso della passata edizione del programma. Ecco nello specifico di chi si tratta.

Dopo giorni ricchi di dicerie e di indiscrezioni di vario tipo, nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle sembrerebbe essere arrivata la conferma definitiva della fine della storia d’amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia.

Ballando con le stelle: lo spoiler sulla separazione della coppia

A fornire quello che sembrerebbe essere un inequivocabile indizio sulla fine della relazione tra i due concorrenti del programma di Milly Carlucci è stato in particolare Guillermo Mariotto. Nel corso della diretta della trasmissione, il giudice ha commentato l’esibizione di Paola Perego con Angelo invitando la conduttrice a lasciarsi maggiormente andare con il proprio compagno di ballo. Questa nello specifico la frase incriminata:

Guarda tutta quella roba di lui. Adesso è pure libero“.

Da qui la seguente risposta della Carlucci:

Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo“.

Le parole di Mariotto non sono però ovviamente sfuggite ai telespettatori, che sui social hanno iniziato a parlare con grande insistenza della fine della storia d’amore tra Angelo ed Ema. Un’indiscrezione che circola in realtà sul web già da diverso tempo, con un ulteriore indizio che sarebbe rappresentato dal fatto che Ema avrebbe smesso di seguire Angelo su Instagram.

La storia d’amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia

Angelo Madonia ed Ema Stokholma - Fonte: Twitter - newscinema.it
Angelo Madonia ed Ema Stokholma – Fonte: Twitter – newscinema.it

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono conosciuti nel corso della passate edizione di Ballando con le stelle. Con il trascorrere delle settimane, tra i due si è venuto ad instaurare un rapporto sempre più intimo e profondo, il che si poteva facilmente intuire già dalle loro esibizioni nel corso delle puntate.

Verso le fasi conclusive della trasmissione condotta da Milly Carlucci la stessa Ema aveva annunciato in via ufficiale l’inizio della relazione con il suo maestro di ballo. La storia d’amore è così andata avanti a gonfie vele senza apparenti segnali di crisi o di possibile rottura almeno fino all’ultimissimo periodo. La mente non può che andare a questo punto a quanto dichiarato di recente in un post Instagram dalla speaker radiofonica sull’importanza del suo rapporto proprio con Angelo:

Non ce l’avrei fatta a fare ritorno ai luoghi della mia infanzia senza Angelo. Il senso di famiglia che riesce a darmi lui mi ha aiutato a trovare il coraggio. Lui è una persona molto sensibile. Prima di questo ritorno a casa avevo un blocco“.