Vladimir Luxuria confessa: “Va avanti da un po’” | Ecco chi è la sua dolce metà

Vladimir Luxuria è fidanzata
Vladimir Luxuria – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Vladimir Luxuria ha confessato pubblicamente un mega scoop che ha allietato il cuore dei suoi fan. Non è più single, ecco che cosa ha dichiarato e soprattutto a chi.

Ha fatto un po’ di tutto nella sua vita Vladimir Luxuria, in quanto non è stata soltanto un’ex politica, ma è anche un’attivista, una scrittrice, una cantante, un’attrice e così via. Insomma è quello che si può definire un personaggio dello spettacolo a 360°.

Nonostante le diverse critiche che ha ricevuto nel corso degli anni, la Luxuria è sempre andata avanti a testa alta nelle sue convinzioni e nel suo lavoro, portandosi a casa egli ottimi risultati. Come con uno dei suoi ultimi spettacoli teatrali, attualmente in corso, Princesa. Pur essendo stata sempre molto riservata, ha da poco rilasciato una dichiarazione sul suo stato sentimentale che ha fatto emozionare tutti i suoi fan.

La dolce metà di Vladimir Luxuria

La dichiarazione rilasciata da Vladimir Luxuria di cui vi parleremo a breve, la simpatica ex opinionista del Grande Fratello, l’ha rilasciata ai microfoni di Verissimo da Silvia Toffanin. Diciamo che è impossibile non sentirsi a proprio agio con la compagnia di Pier Silvio Berlusconi, per questo sono molti i vipponi che riservano a lei le dichiarazioni più private che vogliono condividere con i telespettatori da casa.

La Toffanin non giudica nessuno, è questa una delle sue più grandi forze, per questo la Luxuria ha voluto chiacchierare con lei di un aspetto molto personale della sua vita. Anche perchè di giudizi Vladimir nel corso degli anni ne ha ricevuti parecchi, in primis dai suoi genitori, i quali all’inizio hanno fatto fatica a digerire il suo modo di essere. Ma quando si hanno genitori intelligenti e soprattutto amorevoli, questi pregiudizi con il tempo li si riesce a mettere da parte e così hanno fatto la signora Maria e il signor Antonio. Come ha dichiarato la stessa attrice, oggi loro tre sono molto legati: “Mio padre al Gay Pride di Foggia è venuto guidando il camion con la musica e le Drag Queen, è stato fantastico, mia mamma mi ha accompagnato in un altro Gay pride…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Di chi starà parlando?

In merito proprio al forte legame che li caratterizza, Vladimir Luxuria a rilasciare questa dichiarazione “bomba” a Verissimo, c’è andato insieme alla sua mamma, la signora Maria Michela Guadagno. A Silvia Toffanin, Vladimir ha raccontato un aneddoto che neanche sua mamma ancora sapeva: “Da Maurizio Costanzo feci il coming out. Adesso ne faccio un altro. Lo dico ora, non lo sa neppure mia mamma. Ho un amico speciale…Ho sentito anche lui e ho capito che era il momento. Va avanti da un po’“.

Non solo il pubblico è rimasto piacevolmente sorpreso, ma anche sua mamma, la quale in maniera del tutto innocente ha dichiarato: “Sai da quanto tempo ho un corredo dietro la porta? Posso andare ad ordinare i confetti?”, riscuotendo tanti applausi e consensi.