“DiCaprio è inquietante”: Katherine Ryan critica il debole dell’attore per le ventenni

DiCaprio
DiCaprio e Katherine Ryan – Foto: Newscinema.it

Katherine Ryan ha criticato la preferenza di Leonardo DiCaprio nel frequentare donne più giovani e l’ha definito “inquietante”.

Leonardo DiCaprio, 48 anni, si è separato dalla sua fidanzata modella di lunga data Camila Morrone la scorsa estate, pochi mesi dopo che lei aveva compiuto 25 anni.

Da allora è stato visto a proprio agio con la 27enne Gigi Hadid e con altre modelle più giovani. La superstar di Hollywood non ha mai frequentato pubblicamente nessuna donna di età superiore ai 25 anni.

Leonardo DiCaprio solo donne giovani

Nel corso degli anni i fan di DiCaprio hanno teorizzato che l’attore di Titanic rompa con le donne quando raggiungono i venticinque anni.

Dopo che recentemente si era diffusa la voce che si stesse avvicinando alla modella israeliana di 19 anni Eden Polani, la comica Katherine Ryan si è rivolta a Twitter per commentare le sue idee sugli appuntamenti dell’attore.

Citando il tweet di una persona che menziona la sua età e la sua nuova storia d’amore, Katherine ha detto: “Questo è letteralmente tutto ciò di cui ho parlato per SETTE ANNI”.

L’autrice Caitlin Moran ha risposto: “Sento che ha un trauma titanico. Esce con donne come se avesse ancora l’età che aveva quando l’ha girato, ed è SEMPRE in vacanza su uno yacht. Amico hai bisogno di un po’ di EMDR“.

DiCaprio deve abbandonare il Titanic

Quest’anno, il Titanic è diventato troppo vecchio per Leonardo DiCaprio” ha risposto Katherine. Una persona ha criticato il suo tweet e ha chiesto a Katherine “qual è il crimine” dato che sono “entrambi adulti”. Nessun crimine, solo uno schema inquietante” ha risposto il comico.

Arriva dopo che Leonardo è stato avvistato con la giovane modella alla festa di rilascio di Ebony Riley per il suo nuovo EP. È stato visto seduto accanto a Eden mentre i due si godevano l’evento. Prima di essere visto con Eden, ha avuto un appuntamento con l’aspirante attrice Victoria Lama, nata nel 1999.

L’attore è stato visto salire in macchina con Victoria dopo aver lasciato Hollywood, The Birds Street Club, separatamente a dicembre. La sua vita sentimentale è diventata oggetto di scherno per molte persone, tra cui Amy Schumer, che lo ha preso in giro durante gli Academy Awards dell’anno scorso.

Ha aggiunto: “Ha fatto così tanto per combattere il cambiamento climatico e lasciare un pianeta più pulito e più verde… per le sue amiche” commentano sulla rivista People. Ha raccontato nell’editoriale come aveva “superato quella versione di se stessa”.