Barbara d’Urso in lacrime, il divorzio è definitivo | “Tutti me lo chiedono”

Barbara D'Urso piange a Domenica In
Barbara D’Urso – Fonte: Screenshot video Rai – Newscinema.it

Barbara D’Urso si racconta senza filtri sul divorzio doloroso da Mediaset e su diversi aneddoti della sua vita. Ecco che cosa ha dichiarato anche in merito al suo ritorno lavorativo.

E’ la nota conduttrice che ha fatto tanto parlare di sé, dopo quell’allontanamento forzato da Mediaset che ha diviso l’opinione pubblica. In merito a Barbara D’Urso, abbiamo letto molto in questi mesi passati, dopo la sua sostituzione a Pomeriggio 5, in attesa di scoprire la storia vista dal suo punto di vista.

Quel giorno è arrivato e come si vociferava già da un pò, Carmelita ha scelto Mara Venier con il suo programma Domenica In, per ragguagliare i telespettatori con la sua versione dei fatti. La D’Urso ha parlato di un pò di tutto, toccando diversi argomenti che le hanno fatto scendere le lacrime. Ecco che cosa ha dichiarato.

Il divorzio doloroso da Mediaset di Barbara D’Urso

Come dicevamo, domenica scorsa, Barbara D’Urso, è tornata in televisione dopo 9 mesi da quell’addio a Mediaset, rilasciando diverse dichiarazioni in merito a questo punto e a molto altro, direttamente ai microfoni di Domenica In a Mara Venier. In molti aspettavano da tempo di saperne qualche cosa in più, conoscendo i fatti dal suo punto di vista. Bisognerà quindi vedere se anche “l’altra campana”, quindi da chi di dovere da Mediaset, vorrà replicare a quanto dichiarato.

Ad ogni modo, come dicevamo, Barbarella ha parlato un pò di tutto, passando dal suo percorso lavorativo, fino alla sua figura di madre e di nonna. In merito proprio al doloroso periodo vissuto, durante il divorzio dal suo ex marito, Mauro Berardi, padre dei suoi due figli, dei quali non ha potuto parlare più di tanto per una promessa che gli ha fatto, la D’Urso, si è voluta rivolgere a tutte le coppie che stanno o che hanno già divorziato. Consigliando loro di cercare sempre un punto di incontro, senza farsi “la guerra”: “Non lo fate perché i figli se lo ricorderanno per sempre”.

Quando tornerà in televisione?

Tra le varie dichiarazioni rilasciate a Mara Venier, a Domenica In, Barbara D’Urso ha parlato di quel divorzio doloroso da Mediaset, con molta commozione: “Non ho ancora elaborato il lutto. Ho ancora il dolore di quello che mi è accaduto” e ancora: “il modo terribile con cui sono stata strappata senza che nessuno dicesse perché… Nessuno mi ha mai spiegato perché. Il dolore è ancora qua…”.

Tutti le chiedono quando tornerà in televisione e lei risponde così a zia Mara: “Io sono questo, ho dato questo alla gente, la gente lo sa, la gente mi vuole. Sarà bellissimo, perché sicuramente io tornerò con la gente. Io sono convinta di questo…”. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi in merito al suo futuro lavorativo.