Doctor Strange si unisce a Spider-Man nel terzo capitolo del franchise

Il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch tornerà ad agire e divertire nel terzo capitolo del nuovo franchise di Spider-Man. Queste le ultime indiscrezioni giunte da Hollywood Reporter.

Doctor Strange al fianco di Spider-Man, che colpo!

Come se il ritorno dell’Elettro di Jamie Foxx – già visto nel secondo capitolo diThe Amazing Spider-Man con Andrew Garfield – non fosse sufficiente, per la gioia dei fan un altro incredibile ritorno è stato deciso per l’atteso nuovo capitolo targato Marvel. Ecco allora che il nostro giovane Uomo Ragno, ancora una volta interpretato da Tom Holland, troverà al suo fianco Stephen Strange, in arte Doctor Strange.

Leggi anche: Doctor Strange, lo scienziato new age che ci ha conquistato

Con la dipartita di Tony Stark e Nick Fury in vacanza nello spazio, Doctor Strange potrebbe prendere il ruolo vacante di mentore per Peter Parker. Considerando anche il fatto che in giro ci sarà Elettro e che potrebbe andare a finire come con il precedente Spider-Man…

spider man 3 doctor strange newscinema
Peter Parker e Doctro Strange in una scena di Avengers: Endgame

Jamie Foxx ha vestito i panni del villain in The Amazing Spider-Man 2, diretto da Marc Webb. La pellicola non è andata esattamente come sperato al botteghino, motivo per cui la Sony ha deciso di cancellare i futuri piani per un terzo capitolo sul supereroe, ma anche gli spin-off su Venom e Sinister Six.

Tom Holland tra Nathan Drake e l’Uomo Ragno

Questo nuovo franchise ha invece avuto una sorte ben diversa. Il terzo capitolo dello Spider-Man interpretato dal ricercatissimo e sempre più bravo Tom Holland è previsto in sala per il 16 luglio 2021, sempre sperando che la condizione di salute della popolazione mondiale migliori. Non abbiamo ancora un titolo preciso per il progetto.

Leggi anche: Doctor Strange 2, Scott Derrickson dirige il sequel

Nel frattempo Holland sarà impegnato con le riprese di un altro attesisissimo titolo, ossia Uncharted: l’attore statunitense ha rivelato sul suo profilo Instagram che una volta terminati i lavori sul personaggio di Nathan Drake dovrebbe tornare a indossare il costume rosso e blu dell’Uomo Ragno. Uncharted dovrebbe sbarcare al cinema nel mese di febbraio 2021.