Sister Act 3 | Whoopi Goldberg vuole riunire il cast originale

Sembra davvero un sogno che diventa realtà, quello di ritrovare sullo schermo Suor Maria Claretta, alias Whoopi Goldberg, al fianco del suo coro per il terzo capitolo di Sister Act.

Whoopi Goldberg al The Late Late Show with James Corden

L’attrice celebre per Sister Act e per Ghost ha infatti espresso il suo grande desiderio e la sua determinazione nel riunire il cast originale del franchise, e dare così vita a un sequel tanto atteso quanto entusiasmante. L’occasione è stata il The Late Late Show with James Corden, al quale ha partecipato virtualemente.

Leggi anche: La Babysitter: Killer Queen | Il trailer dell’atteso sequel

“Per molto tempo continuavo a dire che nessuno fosse interessato a vederlo. E poi, si è scoperto che potrebbe non essere vero… la gente vorrebbe vederlo. Ecco perché stiamo lavorando attentamente per cercare di far tornare tutta la banda e realizzare un altro film”.

sister act newscinema
Whoopi Goldberg in Sister Act

“Ascolta, è un film di grande intrattenimento. È divertente, fa stare bene e, insomma… nessuno ce l’ha con nessuno. Quindi si tratta semplicemente di gente che canta male, gente che canta benissimo e gente che canta bene, e sono suore. Cosa c’è di meglio? Niente.”

Sister Act 3 | Un nuovo sequel in arrivo?

Pensiamo che nel cast originale figurano anche nomi quali Maggie Smith e Harvey Keitel. Il primo capitolo del franchise incassò la bellezza di 232 milioni di dollari, motivo per cui si decise di farne un sequel e di trarne anche un musical a Broadway, esportato poi in tutto il mondo.

Leggi anche: Space Jam | tutto quello che sappiamo sul sequel del film

Qualche tempo fa si vociferava anche di un eventuale reboot, che sarebbe stato eventualmente distribuito sulla piattaforma streaming Disney+. Ma chissà che adesso non si opti invece per un Sister-Act 3 da portare sul grande schermo… Diciamo tutti insieme un bell’Hallelujah!