Jurassic World: Dominion | Julianne Moore vorrebbe comparire nel film

Jurassic World: Dominion, terzo capitolo della nuova saga che ha raccolto il testimone dello storico franchise cominciato da Steven Spielberg, è attualmente in fase di produzione. Come sappiamo, sul set torneranno alcuni personaggi storici della saga, ma non Julianne Moore, che ha ammesso di non essere stata contattata, ma che tornerebbe più che volentieri nel ruolo di Sarah Harding.

Julianne Moore vorrebbe tornare in Jurassic World

Julianne Moore, attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo film drammatico The Glorias, ha rilasciato una intervista con Collider, ammettendo, in merito a Jurassic World: Dominion, che le piacerebbe comparire nuovamente in un film della saga. “Sì, Sarah Harding forse non ha ancora finito. Non lo so. Ma ancora nessuno mi ha chiesto nulla”, ha dichiarato l’attrice. “Se lo facessero? Direi di sì, ovviamente”. 

960x0

Il personaggio di Sarah Harding

L’attrice ha ricoperto il ruolo della dottoressa Sarah Harding ne Il mondo perduto: Jurassic Park, film della saga uscito al cinema nel 1997, diretto ancora una volta da Steven Spielberg, sequel diretto del celebre Jurassic Park del 1993. Da allora il personaggio di Sarah Harding, dopo che è tornata in Africa per le sue ricerche, non è stato mai più menzionato nella saga. La ricercatrice interpretata da Julianne Moore era fidanzata con il personaggio di Ian Malcom, interpretato da Jeff Goldblum, che invece tornerà in Jurassic World: Dominion insieme a Sam Neill e Laura Dern.

Il posticipo al 2022

La produzione del nuovo film Jurassic World: Dominion era ripresa durante l’estate. Il film, diretto ancora una volta da Colin Trevorrow, è stato però posticipato da Giugno 2021 a Giugno 2022. La produzione, infatti, si è arrestata nuovamente a causa del Covid-19. C’è quindi tempo per accogliere la richiesta di Julianne Moore?