Dove vive Fedez dopo la separazione: tutto solo in affitto a Milano | Un quartiere che conosce bene

Dove vive adesso Fedez?
Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco dove vive Fedez, dopo aver lasciato l’attico di CityLife, dove viveva con Chiara Ferragni e i suoi bambini. E’ stato un ritorno alle origini per il rapper, il quale decide comunque di non allontanarsi troppo dai suoi figli.

L’enigma su quello che sta succedendo realmente tra Fedez e Chiara Ferragni è sempre più avvolto nel mistero. Nessuno dei due ha ufficializzato la parola divorzio, anche se da quelle breve dichiarazioni rilasciate da entrambi, si è capito perfettamente che la crisi tra i due sia molto grave questa volta.

Entrambi stanno cercando di tutelare i loro figli, motivo per cui nessuno sta dicendo molto, anche se ogni tanto si lasciano andare a messaggi criptici sui social. Nonostante il rapper abbia dichiarato in maniera sarcastica all’inviato di Pomeriggio Cinque: “Spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente tipo collezionare francobolli”, chiedendo a tutti di rispettare la sua privacy e di non fare supposizioni avventate, è palese che il cambio di residenza di Federico, lascia poco spazio al fraintendimento. Ecco dove vive il rapper adesso.

Fedez e la sua nuova abitazione

La storia di Chiara Ferragni e Fedez, a prescindere dalla loro richiesta di privacy, sta interessando moltissimi follower e non, i quali stanno aspettando di capire come finirà questa storia. Molti sperano che i due possano fare pace, altri pensano che siano già divorziati e così via.

Ovvio che i fatti delle ultime ore, non fanno presagire nulla di buono, con il rapper che ha cambiato la foto profilo, scrivendo delle storie social ambigue come: “L’hai voluto tu” e “Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito. Se non gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso” e con le sorelle della Ferragni che smettono di seguirlo.

Dopo l’intervista rilasciata dall’influencer a Che tempo che fa, le cose sono ancora incomprensibili, in quanto i due mettono e tolgono le fedi spesso, pur vivendo separati da diverse settimane, però, dopo la “copertina della discordia”, pubblicata dall’Espresso, Fedez è comunque sceso in campo per difendere la moglie.

Ecco dove vive Fedez
Storia Social di Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il ritorno alle origini

Nonostante sia impossibile capire come stiano realmente le cose tra Fedez e Chiara Ferragni, in attesa di una loro dichiarazione in merito, è ufficiale il fatto che il rapper non viva più da diverse settimane nell’attico di CityLife, dove risiedeva con la sua famiglia.

Federico attualmente, come dimostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna, vive in un attico al quarto piano in zona Navigli a Milano, con un contratto d’affitto stipulato per tre mesi (e poi?). Per lui è stato un ritorno alle origini in quanto, prima di conoscere la sua futura moglie, abitava già in quella zona.

Palese intuire che abbia scelto quella zona per stare comunque vicino ai suoi bambini. Infatti, mentre Chiara è via per lavoro, Leone e Vittoria, stanno insieme al papà e dormono nella cameretta di quanto lui era bambino, come abbiamo visto sui social. Come finirà questa storia?