Kate Middleton, un dramma che dura da mesi: solo ora spunta la verità sulle sue condizioni

Kate Middelton - fonte_web - newscinema.it
Kate Middelton – fonte_web – newscinema.it

Dramma che dura da mesi per Kate Middelton. Solo adesso è possibile conoscere la verità su quelle che sono le sue condizioni di salute reali. 

La casa Reale ha non pochi grattacapi per la testa in questo preciso momento storico. In effetti ci si aspettava un regno più tranquillo per il buon Carlo, che invece, ha delle beghe non di poco conto. Sembra proprio che la sfortuna si sia accanita contro la casa reale d’Inghilterra.

Eppure durante il regno di Elisabetta, che pur è stato longevo, non ci sono mai stati così tanti problemi a dare preoccupazione all’intero popolo. Un lungo periodo in cui sembrava che tutto andasse bene e adesso che Carlo si poteva godere il suo trono, ecco che arrivano altri problemi a preoccuparlo.

Tutto è iniziato poco prima di Natale. Sembra proprio che per Re Carlo & Co. si prospettasse un anno bisesto e quindi funesto. Harry, che non ha la minima intenzione di tornare a Palazzo, è adesso sotto processo. Sembra che il suo visto per entrare in America non fosse stato rilasciato proprio in maniera regolare.

Poi c’è il caro Re, che sta affrontando un tumore, con tutte le forze che un bravo sovrano dovrebbe avere. E Kate? Molte le voci che si rincorrono su di lei, ma adesso ci sono notizie certe.

Le reali condizioni di Kate

Kate ricoverata d’urgenza per un’operazione all’addome. Questa era la notizia che era trapelata nei mesi scorsi. In molti hanno affermato che la covalenza sarebbe stata più lunga del previsto.

Lei lontana dalle scene e William che ha annullato tutti i suoi impegni per stare vicino a sua moglie. Qualcuno affermava fosse in coma, altri invece, che avesse avuto una nuova ricaduta. Insomma, le notizie arrivate non sembravano delle migliori, ma ci pensa Chi, con la sua esclusiva a chiarire tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Le immagini esclusive

Queste sono le immagini esclusive del settimanale Chi, che ha immortalato la principessa, in auto con sua mamma, mentre era nei dintorni della sua dimora. Questa la prova che tutti aspettavano per conoscere le reali condizioni della principessa.

Sicuramente Kate Middelton sembra essere affaticata, stanca, ma sembra anche stare abbastanza bene. Insomma una ripresa che sarà pure lunga, ma che vede Kate tornare alla vita normalissima.