Drusilla Gucci grave incidente: Francesco Chiofalo in preda al senso di colpa

Francesco Chiofalo e l'incidente con Drusilla
Francesco Chiofalo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Francesco Chiofalo confessa ai suoi follower di sentirsi in colpa per quell’incidente nel quale si è trovato, suo malgrado, protagonista. Ecco che cosa ha dichiarato in merito.

È il noto personal trainer e influencer, Francesco Chiofalo, il quale ha raggiunto la fama maggiore grazie a programmi quali Temptation Island, La pupa e il secchione e Uomini e Donne. Dopo un’altalenante storia d’amore con Antonella Fiordelisi, terminata nell’aprile 2019, dopo qualche mese incontra la sua attuale compagna, Drusilla Gucci, nipote del famoso fondatore del prestigioso brand dall’omonimo titolo.

Dopo una breve pausa di riflessione, i due sono tornati nuovamente insieme. A dare la notizia è stata Drusilla, la quale ha dichiarato che Francesco aveva capito i suoi errori e che si sarebbe impegnato per migliorare. Almeno fino ad adesso, pare che tra i due l’intesa e l’armonia sia quella degli esordi. Nonostante tutta questa ritrovata gioia, Chiofalo in una storia social, ha dichiarato a cuore aperto ai suoi follower, di sentirsi profondamente in colpa per l’incidente che ha subito.

Incidente stradale per Francesco Chiofalo

Ovviamente dobbiamo fare un piccolo passo indietro, in quanto i meno informati si staranno chiedendo, di quale incidente stanno parlando? Qualche giorno fa, Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono rimasti vittimi di un bruttissimo incidente stradale. Per miracolo, i due non si sono fatti male, ma la macchina di lui ha subito notevoli danni, come ha raccontato lo stesso influencer.

Gucci e “Lenticchio” sono partiti da Firenze verso Roma, per un impegno di lavoro, i due avevano deciso di viaggiare di notte per evitare il traffico. Diretti sull’A1, improvvisamente, la BMW M4 del personal trainer, ha slittato e il veicolo si è schiantato contro il guardrail. Oltre alla paura, fortunatamente per i due vipponi non ci sono state conseguenze letali, anche perché sarebbe potuta finire molto peggio.

Lo stato d’animo del personal trainer

In merito all’incidente stradale di cui vi abbiamo appena parlato, Francesco Chiofalo è tornato nuovamente a parlarne sui social e ha dichiarato ai suoi quasi due milioni di follower, di sentirsi molto in colpa per l’accaduto. Ha avuto molta paura per la sua fidanzata, Drusilla Gucci: “Aver fatto questo incidente stradale con lei in macchina e aver rischiato di metterla in pericolo mi ha creato un forte senso di colpa…”.

Infine ha dichiarato: “Avrei preferito un milione di volte fare l’incidente da solo senza di lei. Mi sento mortificato e fortemente amareggiato”. Nella sfortuna dell’evento, l’importante è che siano entrambi qui a raccontarlo, visto che purtroppo non tutti hanno avuto la loro fortuna, come possiamo leggere nei vari articoli di cronaca.