Mara Venier dopo il Covid, come sta oggi | La Rai cerca una sostituta

Mara Venier dopo il covid
Mara Venier – Fonte: Screenshot video Rai – Newscinema.it

Mara Venier con un comunicato social aveva annunciato la sospensione della puntata di Domenica In della scorsa settimana, per via della sua positività al Covid. Ecco come sta adesso e quali sono le sue attuali condizioni.

Da anni intrattiene i fan di ogni regione italiana, Mara Venier, la quale con il suo Domenica In, da spazio a tutti per parlare delle loro storie. Nonostante gli ascolti altalenanti nel corso degli anni, Zia Mara tiene ben salda l’attenzione del suo pubblico.

Con un comunicato, la Rai ha annunciato che la conduttrice è positiva al Covid, quindi i fan sono andati in apprensione per lo stato di salute di Mara, anche perché quella di quest’anno sarà la sua ultima stagione del noto show e in molti sperano che le sue condizioni di salute non siano un pretesto per anticiparne il suo addio. Ecco come sta oggi la zia preferita d’Italia.

Mara Venier e il Covid

Come avrete potuto notare, domenica 12 novembre, il consueto appuntamento con Domenica In è saltato, al suo posto una sorta di revival dei momenti più esilaranti dello show. Mara Venier, dopo i messaggi di preoccupazione ricevuti dai suoi fan, ha voluto postare un video social, nel quale ringrazia i suoi fan e spiega a tutti che si è presa una forma abbastanza tostina di quel virus “che non deve essere nominato”, per citare Harry Potter.

Questo messaggio ha diviso come al solito il web, in quanto se da una parte come al solito ci sono stati i follower più fedeli di Zia Mara, i quali le hanno mandato i loro auguri di pronta guarigione, dall’altra gli haters non hanno perso occasione per rivolgerle le peggiori cose. C’è chi l’ha criticata di creare “terrorismo psicologico”, perché a detta loro ha riportato all’attenzione la pericolosità del Covid, altri che le chiedono sarcasticamente: “Ma sei vaccinata, come è potuto succedere?”. Insomma, come sempre la gente riversa la loro frustrazione sugli altri, quando in realtà bisognerebbe andare oltre a tutto questo e sperare che la conduttrice, già comunque di una certa età, visti i casi passati, possa guarire senza troppi problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Come sta oggi?

Come dicevamo, Mara Venier è risultata positiva al Covid e da quanto annunciato, continua ad esserlo tutt’ora. Quindi ci vorrebbe un miracolo perché la conduttrice questa domenica possa essere presente in studio per condurre, Domenica In. Per questo motivo, si ipotizza che la Rai, possa cercare una sostituta temporanea di Zia Mara fino alla sua totale guarigione. Anche perché, è impensabile che facciano un’altra racconta dei momenti migliori del programma, anche domenica 19.

Speriamo quindi che la Rai possa trovare una soluzione per tenere il programma “al sicuro”, fino al ritorno della padrona di casa e nel mentre facciamo tanti auguri alla Venier di una rapida guarigione.