Paola Barale, una vera tragedia per lei | La perdita di una persona cara le ha causato questo

Paola Barale - Newscinema.it
Paola Barale – Newscinema.it – fonte: Web

Il dramma di Paola Barale, la donna dello spettacolo racconta del suo problema, i fan sono tutti molto preoccupati per lei. 

Classe ’67, Paola Barale è una conduttrice televisiva e una showgirl molto apprezzata nel mondo dello spettacolo. Ci sono stati anni in cui è stata lontana dalla TV, probabilmente per via di un carattere che non è certo facile da gestire. Lei, ex moglie di Gianni Sperti, in molti la conosceranno per la sua storia con Raz Degan.

Attualmente la showgirl è spesso presente a La vita in diretta sulla Rai, programma di Alberto Matano che la chiama nel suo salotto per parlare di alcuni argomenti della cronaca attuale. Una donna che ha visto il successo quando era molto giovane. In molti la ricordano come valletta di Mike Buongiorno nel programma La ruota della fortuna, ma le sue presente in TV sono state numerose.

Presente in moltissimi programmi tra gli anni 80/90 e inizi 2000, poi ha avuto un lungo periodo d’assenza, ma adesso sembra essere tornata. Paola Barale in fondo piace al pubblico, anche per la sua capacità di mettersi al fianco delle donne e di parlare con loro di argomenti che ancora oggi sono dei tabù. Una donna semplice, che ama la vita spericolata ma che a volte ha bisogno anche di fermasi. Nella sua vita momenti bui ce ne sono stati stati, ma uno l’ha messa alla prova più di molti altri.

Paola Barale e il dramma che l’ha colpita

Paola Barale è una donna e in quanto tale non ha nessuna intenzione di nascondersi. Nei mesi scorsi ha pubblicato un libro in cui affronta degli argomenti molto delicati. Si confessa ai microfoni de Il Fatto quotidiano e lo fa partendo da un evento che l’ha segnata molto.

Poi Paola si sofferma a parlare della menopausa, una donna che cerca di normalizzare un momento della vita di ogni donna, che risulta essere sempre estremamente difficile da affrontare. Ma lei lo vuole rendere del tutto normale, togliendogli quell’aria di tabù che lo avvolge.

Paola Barale - Newscinema.it
Paola Barale – Newscinema.it – Fonte: web

Il racconto della showgirl

Paola Barale racconta della morte della sua migliore amica, di come l’abbia colpita a tal punto da bloccarle il ciclo per un certo periodo. Poi si sofferma sulla menopausa che per lei è giunta a soli 42 anni e ammette di come l’abbia presa di sorprese, che se anche non ha mai voluto dei figli, in quel frangente ci ha pensato.

Questo radicale cambiamento le è stato comunicato con un semplice messaggino. “Il ginecologo mi ha mandato il messaggino sui risultati delle analisi. Mi ricordo che ero in fila alla biglietteria di Machu Picchu e ho letto in quell’esatto momento la frase: ‘sei entrata in menopausa’“.