“Eccentrica bisbetica”: il noto volto tv contro Laura Pausini | Offesa davanti a tutti

Laura Pausini - Newscinema.it
Laura Pausini – Newscinema.it – fonte: Web Search

Laura Pausini offesa davanti a tutti dalla nota conduttrice televisiva. Una vera e propria gogna mediatica nei suoi confronti.

Laura Pausini è sicuramente uno delle voci più amate del panorama musicale italiano. Piace ai giovani, ma anche ai meno giovani. Lei che ha iniziato la sua carriera quasi 30 anni fa, calcando per la prima volta il palcoscenico di Sanremo quando era ancora una ragazzina.

Ad appena 16 anni conquista il mondo intero con la sua voce potente e con i suoi in grado di rappresentare ognuno di noi. Nel tempo il suo successo si è allargato oltreconfine. Un successo enorme quello che la cantante Italiana ha, ottenuto nei paesi dell’America Latina, che intonano le sue canzoni e che non mancano mai a nessuno dei suoi concerti.

Una donna caparbia, che si è presa la sua vittoria nel mondo della musica e non solo, anche nella vita di tutti i giorni. Non sono stati pochi i momenti di crisi che ha dovuto affrontare, ma questo non le ha impedito di raggiungere importanti traguardi. Milioni le copie di dischi vendute, dischi di platino e d’argento come se piovesse.

Riservata nella vita privata, difficilmente mette in mostra la sua famiglia, nonostante abbia un profilo Instagram molto seguito. Preferisce mostrarsi per i suoi successi in musica, lasciando da parte tutto il resto. Ma nonostante questo, non sono mancate occasioni in cui la sua vita è stata messa in piazza.

La nota conduttrice contro Laura Pausini

Laura Pausini protegge la sua famiglia e lo ha dovuto fare più volte. All’inizio della sua storia con Paolo Carta, suo marito, oltre che affermato musicista, si è dovuta difendere dalle accuse di essere stata una sfasciafamiglie. Chiacchiera nata perchè quello che è il suo attuale marito, in passato è già stato sposato con un’altra donna.

Poi nel 2021 ha dovuto difendersi da ulteriori attacchi. Ancora loro nel centro del mirino, ancora la sua famiglia in pericolo. Le accuse arrivavano da una concorrente del Grande Fratello, pronta ad affermare che Paolo Carta picchiasse Laura. La concorrente in questione che era stata prontamente squalificata dal gioco, si trattava di Alda Deusanio, che ora le chiede scusa, ospite da Diaco.

Alda Deusanio - newscinema.it
Alda Deusanio – newscinema.it – Fonte: TikTok

Le scuse di Alda Deusanio

Ospite di Diaco, Alda Deusanio prima spiega che aveva detto quelle cose perchè sono voci che girano nel loro ambiente e poi aggiunge “Certo che mi rendo conto di quello che ho detto. Non l’ho uccisa però. Semmai sono stata ammazzata io professionalmente.  Sì era una cosa sgradevole. Però le cose brutte che dicono su di me e su di te, sapessi quante sono. Io non ho detto quelle cose con cattiveria. Diaco ti ho detto che ho capito“.

Poi però chiede scusa “Se potessi rivolgermi a lui e a chi si è sentito offeso? Ho chiesto mille volte scusa. Se sono state accettate le scuse io non lo so. Io volevo chiedere scusa pubblicamente in televisione e non me l’hanno data la possibilità. Lo faccio ora. Laura io ti chiedo perdono e non scusa. Perdonami per aver riportato una chiacchiera infame e stupida. Ho saputo che tuo marito è una persona deliziosa con te e che ti ama molto. Vi siete sposati da poco e avete una figlia bellissima. Devo dire che sono molto contenta che il tuo matrimonio sia bello come il mio. Ti auguro di essere immensamente felice. Ti chiedo ancora perdono