“Non parlare della melanzana”: Kate senza freni e William rosso dalla vergogna | Le usano nell’intimità

William e Kate - Newscinema.it
William e Kate – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Anche i reali d’Inghilterra si divertono, chi lo ha detto che utilizzare le emoji non è roba da principi? William pensa che sia il contrario.

Se non puoi far vedere la tua espressione a chi è dall’altra parte del telefono, ci sono le emoji che parlano per te. Da quando sono stati introdotti i servizi e le app di messaggistica istantanea, le emoji hanno preso largo spazio nel nostro scrivere messaggi. Quante volte invece di scrivere utilizziamo una emoji che sia in grado di esprimere il nostro stato d’animo?

In un primo momento le emoji a disposizione si contavano sulle punte delle dita, poi con il tempo è stata introdotta un’emoji per ogni singolo pensiero, espressione, oggetto, gesto e molto altro ancora. L’utilizzo quotidiano che ne facciamo è veramente immenso, questo avviene perchè ci rendono più semplice ed immediata l’espressione di un’idea di un sentimento o di uno stato d’animo.

Stai male? C’è l’emoji con la mascherina, vuoi dimostrare amore? Il cuore farà al caso tuo. Stai andando in un paese diverso dalla nostra Italia? Ebbene, ci sono le bandiere di tutto il mondo. Insomma, non manca proprio niente. E se vi svelassimo un segreto? Lo sapete che anche i reali d’Inghilterra utilizzano le emoji per esprimere i loro stati d’animo e per dire velocemente quello che stanno facendo o provando?

Emoji…. roba da principi

William e Kate sono un principe e una principessa consorte, in un futuro, nemmeno troppo lontano, i due saranno re e regina d’Inghilterra e la conferma è arrivata addirittura da Carlo in persona. Ma non per questo non hanno diritto al divertimento. Sembra che i due ridano e scherzino molto tra di loro. Un rapporto affiatato, forse proprio per la loro capacità di non prendersi mai sul serio.

Ebbene, dalle loro rivelazioni sembra proprio che nei messaggi che si scambiano quotidianamente i due coniugi, spesso inseriscano quelle che per loro sono le loro emoji preferite. Insomma, utilizzare emoji non è affatto contro il protocollo e forse leggendo qualche scambio di messaggi, scopriremmo un William e una Kate completamente differenti da quelli che conosciamo.

Emoji - Newscinema.it
Emoji – Newscinema.it

Le emoji preferite di William e Kate

Mentre noi vorremmo le emoji di Carlo e Camilla, William e Kate in una simpatica intervista hanno rivelato quali sono le loro emoji preferite. William si lascia andare all’ironia “Mi è stato detto di non dire la melanzana, quindi devo scegliere qualcos’altro Sarebbe stata la melanzana, ma lo sto dicendo ora, perché devo fare l’adulto: è quella in cui gli occhi vanno su e giù e la bocca è fuori. Quello un po’ pazzo“.

Kate che ride per le parole di suo marito, dice di amare il cuore rosso ma che le piace molto anche la faccina che “muore dalle risate quando qualcosa è andato storto“.