Connect with us

Gossip

Paola Perego dà l’addio, dopo 30 anni insieme lui non c’è più | “Come faccio senza di te?”

Published

on

Paola Perego lutto

Paola Perego – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

È un momento veramente molto doloroso quello che sta vivendo Paola Perego e i fan si stringono al suo dolore, in quanto sono notizie queste, che nessuno vorrebbe mai sentire.

Paola Perego è la famosa conduttrice, imprenditrice ed ex modella di 57 anni, che attualmente la sentiamo molto nominare per via del suo programma insieme ad Simona Ventura, Citofonare Rai 2, per non parlare della sua futura (ma neanche poi tanto), partecipazione allo show, Ballando con le stelle, sempre insieme alla Ventura.

Ma ovviamente Paola alle sue spalle ha un passato lavorativo molto lungo, è quasi una veterana della televisione. Tra lavoro e amore, si destreggia brillantemente da diverso tempo. Mamma di due figli, dopo il divorzio dal suo ex marito, Andrea Carnevale, attualmente è felicemente sposata con il suo manager, Lucio Presta, nome che affiancherete sicuramente ai recenti dissapori avuti con Heather Parisi. Ad ogni modo, nonostante questa apparente tranquillità nella sua vita, la Perego sta vivendo un periodo molto doloroso di cui vi parleremo a breve.

Il dolore di Paola Perego

Paola Perego è sempre stata una donna molto sicura di sé e vitale, da quello che possiamo vedere sul piccolo schermo, eppure non è sempre stata splendente la sua vita. La prima volta che ha trovato il coraggio di parlare del peso che l’ha attanagliata per quasi 30 anni di vita, è stato alla trasmissione, Belve di Francesca Fagnani. Qui ha parlato di quando soffriva di pesanti attacchi di panico, una patologia che agli inizi non veniva riconosciuta.

Adesso fortunatamente non ne soffre più, ma in passato ha pensato molte volte di farla finita, ma fortunatamente questo gesto la terrorizzava. Ecco che cosa aveva dichiarato: “Mi chiamavano algida perché prendevo i farmaci per gli attacchi di panico. Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni. La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo e sentire un dolore diverso…Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Ma avevo anche paura della morte. Oggi non ho più attacchi, ne sono uscita totalmente…”.

Speriamo che vista la situazione attuale, questi attacchi non tornino più, in quanto non sarà per niente facile per la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Un vuoto incolmabile

Paola Perego ha subito un lutto devastante, la perdita di una persona cara a cui lei era molto legata, cioè suo zio. In uno sfogo social, la conduttrice ha riversato tutta la sua disperazione e il suo dolore: “Zio abbiamo condiviso una vita… e ora chi mi chiamerà “gioia”…È troppo grande il vuoto zio…. Come faccio senza di te? La complicità tra di noi era unica e irripetibile…..non dovevi andartene così……”.

Saranno momenti veramente difficili per la Perego e la sua famiglia, fortunatamente però la conduttrice è sostenuta da molti amici e colleghi che le stanno dimostrando tutto il loro affetto e la loro vicinanza. Per non parlare dei follower che lasciano messaggi di condoglianze sui social; anche noi ci stringiamo al dolore della conduttrice.

Advertisement

Gossip

Sabrina Ferilli scatenata: il video in cui lancia coltelli diventa virale

Published

on

Il tutorial di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il tutorial di Sabrina Ferilli ha stupito tutti quanti, in quanto la sua azione “con i coltelli” è stata spettacolare. Altroché effetti speciali, lei da sola è meglio di tanti film d’azione messi assieme.

Sabrina Ferilli l’abbiamo vista dare il meglio di sé in diverse mansioni e ruoli, tutti affrontati con la medesima classe e determinazione. Ha recitato, ha condotto, fa fatto ridere, ha fatto piangere, qualunque sia stata la sensazione che ha condiviso con il suo pubblico, è stata molto apprezzata.

In questa veste però, nessuno era abituato a vederla, in quanto è passata dall’essere la sexy Sabrina che tutti conosciamo ad un’ideatrice di tutorial di scene d’azione. Come lancia lei “i coltelli”, nessuna, vi lasciamo immaginare quanto tutto questo abbia lasciato senza parole i suoi follower. Ecco che cos’è successo.

Il tutorial action di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è una sorta di “tutto fare”, in quanto non riesce a stare ferma un attimo. Tra un tutorial e l’altro, tra un film e un programma televisivo, ha trovato anche il tempo di portare alla luce dei follower, un dettaglio inquietante, che ha riscontrato a New York. In pratica, mentre la showgirl era in viaggio in America, ha postato sui social, una foto di un operaio, alle prese con i classici lavori di manutenzione di un grattacielo, totalmente privo di qualunque forma di sicurezza.

Niente DPI per gli operai americani, i quali, come ha detto la Ferilli: “Sicurezza sul lavoro in America. E ho visto molti cantieri in giro… Gli operai tutti così”. Purtroppo però, molti americani potrebbero dire a noi italiani: “predicate bene ma razzolate male”, in quanto le morti sul luogo di lavoro, sono aumentate notevolmente questo 2023. Questo è un chiaro esempio di come la sicurezza sul lavoro, sia un argomento ancora molto sottovalutato in molti Stati, Italia inclusa.

Sabrina e la sua spiegazione

Tornando a noi, con un simpaticissimo video social, Sabrina Ferilli ha spiegato ai suoi follower e alla persona che era con lei, durante la ripresa, di come dovrebbe essere l’azione precisa per lanciare i coltelli, se fossimo in una sorta di film western probabilmente o qualche action movie. La spiegazione della Ferilli ha entusiasmato i follower, i quali le hanno risposto con altrettanta ilarità.

Spicca il commento sarcastico di Selvaggia Lucarelli: “Io quando sto per scrivere una recensione”, che ha fatto ridere non solo la Ferilli stessa ma anche gli altri lettori. Se avete tempo di guardare il video e leggere anche i commenti lasciati, ve lo consigliamo, in quanto vivrete qualche minuto in leggerezza, magari durante la pausa pranzo al lavoro.

Continue Reading

Gossip

I reali più virali: chi è il più cliccato di Buckingham Palace dal popolo del web

Published

on

I Royal Family più virali

Royal Family – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Stilata la classifica dei reali “più cliccati” sul web che sono diventati virali. Chissà in quanti di voi avranno indovinato la posizione dei membri della Royal Family?

La Royal Family è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, in quanto “in sangue blu” ha sempre attirato il collettivo. Sia per l’idea che ognuno di noi ha in testa dei nobili dopo aver visto film e serie tv, diventate poi famose, sia per tutto il gossip che alla fine circola anche nella loro vita.

Dopo la morte della regina Elisabetta II poi, le cose sono degenerate e l’attenzione è aumentata ancora di più nei loro confronti, per svariate motivazioni. Ecco perchè è stata stilata una classifica dei reali “più cliccati” sul web, diventando virale nel giro di pochissimo tempo.

I reali diventati “virali”

In merito al caos di cui si parlava nel precedente paragrafo, la Royal Family ha ricevuto sicuramente un duro scossone in questi anni. Sono successe molte cose, libri, dichiarazioni, litigi, gente che va gente che torna, insomma uno scenario apocalittico che forse neanche Elisabetta sarebbe riuscita ad evitarlo, chi lo sa. Ad ogni modo, una nuova onta si è abbattuta nella famiglia di re Carlo III, con il nuovo libro pubblicato dal giornalista amico dei Sussex, Endgame è successo di tutto.

Per chi si fosse perso questo dettaglio, nella versione olandese, poi ritirata dal commercio, l’autore del libro ha puntato il dito contro Charles e Catherine, descrivendoli come “membri razzisti” della famiglia, per via (a detta sua) delle battute che i reali avrebbero rivolto verso il colore della pelle di Archie. Per molti sudditi inglesi, i Sussex sarebbero stati la fonte principale del giornalista per la realizzazione di questa opera. Se nella vita pubblica di tutti i giorni, la famiglia reale si presenta sempre sorridente e impassibile, da fonti interne pare che re Carlo III vorrebbe procedere legalmente questa volta.

Però ovviamente sono tutti rumors, in quanto di comunicazioni ufficiali per ogni argomento trattato, nessuno ne ha mai lette, quindi prendete tutto con “le pinze” e attendete insieme a noi, l’evolversi della storia, aspettando quindi certezze e non pettegolezzi.

La classifica dei reali

La regina Elisabetta II – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La classifica reale

Scandali a parte, la Royal Family continua ad essere molto seguita, in quanto la loro vita appassiona i follower di tutto il mondo. Adesso che siamo alla fine del 2023, è stata rilasciata una classifica dei reali “più cliccati” e più cercati, diventando in breve tempo virali. Partendo dal fondo, troviamo al 6° posto la compianta Lady Diana, che nonostante siano passati anni, continua ad essere una presenza fissa nel cuore e nei pensieri dei “googlatori”.

Al 5° posto troviamo il suo ex marito, re Carlo III, il quale negli ultimi mesi poi è stato cercato per diversi motivi, dalla sua unione con Camilla, al giorno del giuramento e così via. Al 4° posto non poteva mancare Kate Middleton, la quale, soprattutto per via dei suoi look e dei suoi strani cerotti alle dita è diventata virale nel giro di poco tempo. Nella parte rovente della classifica troviamo, al 3° e al 2° posto ovviamente loro, i Sussex, i quali hanno portato un terremoto di emozioni nel cuore della loro famiglia e in quella dei sudditi inglesi. Chi ci sarà al primo posto secondo voi? Con 26 miliardi di click sono nell’ultimo anno, rimane la regina indiscussa nel cuore di tutti, ovviamente parliamo di Elisabetta II, la cui scomparsa è ancora molto sentita.

Continue Reading

Gossip

Cesara Buonamici nell’occhio del ciclone: “Una serpe” | Signorini non riesce a fermarle

Published

on

Cesara Buonamici - newscinema.it

Cesara Buonamici – newscinema.it – Fonte: web

Cesara Buonamici duramente attaccata, Alfonso Signorini non riesce proprio a fermare le due protagoniste dell’episodio. 

Cesara Buonamici oggi è l’opinionista del Grande Fratello, ma da tutti è ancora considerata una delle migliori giornaliste che Mediaset abbia mai avuto. In fondo è proprio in quel ruolo che il pubblico l’ha conosciuta. Lei che è stata una delle fondatrici del TG5, si è seduta sulla poltrona del Grande Fratello.

Il suo approdo nel programma lo si è avuto per via della rivoluzione fatta da Piersilvio Berlusconi, che non ha più voluto le opinioniste nel programma e ha deciso che era ora di dare nuovo taglio al reality. Per il presidente Mediaset e non solo, era ora di dare un taglio alla TV trash e allo spettacolo quasi indecoroso che il format stava offrendo al pubblico negli ultimi anni. Proprio in tale prospettiva la decisione è stata quella di evitare gli influencer all’interno del programma e di tagliare via le opinioniste.

In tutto questo, a perdere il suo posto è stata Sonia Bruganelli, ma anche Giulia Salemi e tutti gli altri che negli studio del Grande Fratello si sono avvicendati, lasciando spazio, appunto, a Cesara. Non era poca la diffidenza che il pubblico nutriva nei confronti di questa scelta. In molti credevano che non fosse adatta al programma.

Invece la Buonamici ha dimostrato di poter ricoprire quel ruolo senza troppe problematiche. Nonostante ciò non può certo mancare qualche critica di tanto in tanto. Ecco cosa è accaduto.

Cesara Buonamici attaccata

Siamo nello studio del Grande Fratello per la diretta di tutte le settimane. Proprio durante la serata Cesara viene attaccata per le sue decisioni. Ma in fondo lei fa spallucce e continua per la sua strada. A muoverle delle critiche Beatrice Luzzi.

La protagonista del Grande Fratello ha spesso criticato le scelte della giornalista, sembra proprio che le due siano su rette parallele di pensiero, che non si incontreranno mai. Beatrice in confessionale parla con Cesara.

Beatrice Luzzi critica l’opinionista

Chi segue il Grande Fratello sa bene che Beatrice Luzzi non è certo una che le manda a dire. Lo mostra anche in questo caso. In diretta dal confessionale accusa Cesara di non esserle mai andata incontro. L’opinionista si difende dicendo di averle dato l’immunità molte volte, ma l’attrice sostiene che sia stata solo una volta.

Hai sempre dato l’immunità a Massimiliano a quella serpe“, queste le sue parole. Signorini allora cerca di intervenire e placare la discussione. In fondo fa parte del gioco.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari