Edoardo censurato: il Grande Fratello è dovuto intervenire subito | Il video parla chiaro

Edoardo censurato al GF
Edoardo Tavassi Newscinema.it

Edoardo nei guai! Il Grande Fratello è dovuto intervenire subito e l’ha censurato, il video che l’ha incastrato parla chiaro. Come ne uscirà adesso?

Dalla regia del Grande Fratello ormai sono abituati, quando la situazione si complica tra i gieffini, devono intervenire per ristabilire l’ordine. In questo caso ad essere stato censurato è stato Edoardo, il video parla chiaro, non ci sono scuse questa volta.

Edoardo censurato, situazione shock!

A due giorni dalla prossima puntata in diretta di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ecco giungere il nuovo sondaggio, da poco pubblicato, di gradimento del pubblico. Nonostante gli eventi successi questa settimana, le discussioni tra Edoardo e Annalisa, ecc. ecco chi c’è in pole position come indice di gradimento. Al primo posto abbiamo Nikita Pelizon, la quale rimane indubbiamente la preferita del pubblico, subito dopo troviamo Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

Giù dal podio troviamo poi Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria. Anche sul sito Reality House troviamo una situazione analoga. Ovviamente questa non è considerata la classifica ufficiale, vedremo quindi cosa succederà nella prossima puntata del GF Vip 7.

(video)

Il video che ha fatto censurare Edoardo

Edoardo censurato e il GF che è dovuto intervenire. Vediamo insieme cos’è successo. In pratica, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria, si sono chiusi nel van e staccando i microfoni, si sono lasciati andare a confessioni intime e delicate. Ovviamente il Grande Fratello è ovunque, quindi i concorrenti sono stati immediatamente “beccati” e soprattutto gli altri microfoni hanno captato le loro parole.

I quattro, hanno parlato di diverse cose, tra cui Donnamaria ha confessato di aver visto i suoi genitori durante le votazioni regionali e Tavassi ha “scherzato” a detta sua, sull’orientamento sessuale di Daniele. Questo gesto è costata la nomination immediata a tutti e quattro i vipponi, i quali rischiano l’eliminazione durante la prossima puntata.

Durante le ore del pomeriggio, dopo che questa storia è venuta fuori, Edoardo e Daniele hanno avuto un colloquio chiarificatore, in cui Tavassi confessava al collega di aver fatto dello humor su di lui e insieme avrebbero visto il video di quell’episodio. Inoltre ne avrebbero poi scherzato con la psicologa del reality, Piera. È a questo punto che si sente dalla regia una voce che censura Edoardo, il quale lo invita a tacere e a cambiare discorso.

I motivi di questo gesto sono oscuri al pubblico, si presuppone che le rivelazioni fatte nel confessionale debbano “rimanere” nel confessionale.