Meghan non riesce più a dormire: “sono stata presa in giro” | Azione legale immediata

Meghan Markle non riesce più a dormire
Meghan Markle Newscinema.it

Meghan Markle dopo essere stata presa in giro non riesce più a dormire. Non può sopportare questa situazione, azione legale in corso per ottenere giustizia.

Le prese in giro Meghan Markle proprio, non riesce a sopportarle. Le “assorbe” talmente tanto che non riesce più a dormire per il nervoso. Azione legale in corso, non vuole lasciare perdere, vuole giustizia.

La presa in giro di Meghan

I Sussex piacciono sempre meno al Mondo, dopo il loro documentario uscito su Netflix e dopo il libro Spare di Harry, il loro indice di gradimento sarebbe sceso ancora di più. Il sondaggio è stato fatto in America e dopo gli ultimi fatti, il 44% degli americani non li sopporterebbe proprio. Una piccola percentuale li trova ancora interessanti, mentre la restante parte non vuole più sentir parlare di loro.

È interessante notare come la strada che aveva imboccato Meghan, per cercare di ricevere maggiore notorietà le si sia ritorta contro, passando “dalle stelle alle stalle”. Se pensiamo ai fatti gravissimi che ha commesso il principe Andrea, la maggior parte degli inglesi se dovesse fare un paragone tra chi potrebbe ancora tollerare tra lui e i Sussex, sceglierebbe il fratello di Carlo.

Sicuramente Meghan e Harry ne dovranno fare molta di strada per poter anche solo sperare di tornare nelle grazie dei loro fan. Per il momento la vediamo molto dura.

Meghan non dorme più dopo South Park
Scena South Park Newscinema.it

La Markle non dorme più

Meghan Markle non riesce più a dormire dopo essere stata presa in giro da un noto cartone animato satirico, famoso in tutto il mondo, stiamo parlando di South Park. I Sussex penserebbero addirittura ad un’azione legale immediata.

L’episodio colpevole è quello da poco uscito, intitolato The Worldwide Privacy Tour. In questa puntata di South Park, vediamo Harry e Meghan stanchi della troppa popolarità, nascondersi a South Park appunto. Qui i due coniugi inizierebbero una protesta per poter chiedere maggiore privacy, ottenendo l’effetto opposto, cioè un assalto di persone interessate a loro.

Ovviamente la trama sarcastica e pungente non sarebbe piaciuta a Meghan e Herry i quali avrebbero addirittura interpellato i loro legali per poter procedere per vie legali contro i produttori del cartone. South Park è sempre stato famoso proprio per l’irriverenza con cui tratta gli argomenti presenti nelle sue puntate, quindi è assurdo che i Sussex l’abbiano presa così male.

Avrebbero fatto molto più bella figura a farsi una risata e a lasciar perdere, piuttosto che fare questo chiasso mediatico. Anche perché ricordiamo ai due nobili che la libertà di espressione, anche se molto a rischio (per il momento) è ancora concessa.