Elenoire Ferruzzi accusa Ozpetek: “l’attore ingaggiato perchè prima c’è stato” | La verità è un’altra

Eleonoire Ferruzzi vs Ferzan Ozpetek
Elenoire Ferruzzi vs Ferzan Ozpetek – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Elenoire Ferruzzi e le pesanti dichiarazioni contro Ferzan Ozpetek che non sono passate inosservate hanno lasciato tutti senza parole. Ecco che cos’è successo e come mai il web è in subbuglio. Ma quale sarà la verità?

Ha una personalità molto forte l’ex gieffina, Elenoire Ferruzzi, la quale si è fatta ampiamente conoscere nella Casa più spiata di sempre. Con il suo fare estroso, l’icona trans che conta su Instagram più di 140.000 follower, movimenta la televisione e i social da diversi anni.

È solita rilasciare dichiarazioni forti, per questo i fan sono abituati alle sue parole, ma questa volta ha scioccato veramente tutti con quelle parole dirette a Ferzan Ozpetek. Ma sarà stata veramente lei a dirle? Ecco cosa sappiamo.

Le dichiarazioni contro Ferzan Ozpetek

Come dicevamo, Elenoire Ferruzzi è solita rilasciare dichiarazioni che lasciano i follower senza parole, come quelle relative alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il pubblico c’è rimasto male quando ha scoperto che alla fine non solo è tutto pilotato, ma ogni concorrente recita una parte che gli è stata cucita addosso dagli autori, almeno da quello che ha dichiarato la Ferruzzi.

Quale sia la verità in merito ovviamente non lo sappiamo, ad ogni modo, Elenoire senza troppi giri di parole ha dichiarato: “Il Grande Fratello per me è stato un lavoro…un gioco dove sono stata strapagata per partecipare, dove è tutto finto e dove gli autori ti dicono quello che devi fare…”. Rimarcando ancora di più il concetto ha concluso: “Voi credete ancora che io sia stata sbattuta fuori, magari con il vostro televoto? Svegliatevi, è tutto pagato. Anche le umiliazioni”.

Le parole di Elenoire Ferruzzi
I due profili messi a confronto – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Verità o bugia?

Come riportato da Biccy.it, Elenoire Ferruzzi, avrebbe rilasciato delle frasi molto pesanti contro il regista Ferzan Ozpetek, in merito alla sua scelta per l’attore protagonista, del suo nuovo film, Nuovo Olimpo. Alvise Rigo, interpreta il personaggio di Antonio, il quale viene descritto dal portale Spyit: “S3sso passionale gay per Alvise Rigo in Nuovo Olimpo, ecco il suo personaggio e le foto”.

Dopo questa frase, la Ferruzzi ha commentato con una frase molto forte: “Questo non si è mai saputo chi fosse, non ha mai fatto cinema, non ha mai fatto un ca**o e adesso riceve un ruolo come attore? Giusto perché il regista sappiamo chi è…”.

Guardando però il profilo dal quale è stato pubblicato il commento, sorge qualche dubbio, in quanto non è il profilo ufficiale di Elenoire Ferruzzi dal quale scrive normalmente, quindi la domanda è, sarà stata veramente lei ad aver scritto quel commento o si tratta di un profilo fake? Per il momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato una qualunque dichiarazione in merito. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni del caso.