GF VIP 7: Elenoire Ferruzzi rivela la verità su un vippone | Finge di amare le donne e invece…

elenoire ferruzzi
Elenoire Ferruzzi – Newscinema.it

Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è scagliata contro un personaggio molto noto della casa, rivelando una verità scomoda.

Elenoire Ferruzzi è rimasta all’interno della casa più spiata d’Italia per circa due mesi, fino a quando il pubblico non ha deciso di eliminarla con una percentuale enorme. La vippona si era fatta notare all’interno del Grande Fratello Vip per diversi elementi, alcuni molto positivi e altri, purtroppo, molto negativi. Sin da subito, si era dimostrata una donna molto forte e coraggiosa, per via del suo passato difficile e ricco di ostacoli, ma poi gli spettatori l’hanno rivalutata.

Durante il reality i fan non hanno apprezzato certi suoi atteggiamenti considerati un po’ tossici e certe battutine che ha detto durante il caso di bullismo nei confronti di Marco Bellavia. La situazione è degenerata al punto che lui ha lasciato lo show.

Ora anche lei è fuori dalla casa, ma continua a seguire i suoi ex coinquilini. In particolare, è intervenuta sotto a un video pubblicato dall’account Instagram ufficiale del programma che riguardava un ragazzo molto noto agli occhi di lei.

Elenoire Ferruzzi, la dichiarazione shock su Daniele Dal Moro

Durante il reality, Elenoire Ferruzzi aveva legato soprattutto con Daniele Dal Moro, che si era subito mostrato colpito dalla sua storia. Tra i due era nata una bella amicizia, ma durante gli ultimi giorni nella casa di lei, le cose sono degenerate e adesso i rapporti si sono decisamente rovinati.

Il Grande Fratello Vip ha pubblicato su Instagram un video dove il ragazzo si sfoga sul suo legame con la vippona Oriana Marzoli, sostenendo che lei non lo accetti. Elenoire Ferruzzi è intervenuta lasciando un lungo commento sotto al post, dove si è scagliata contro di lui: “Ma finiscila tesoro che ormai ti hanno sgambato tutti, i tuoi falsi litigi le tue false discussioni ormai non servono più per coprire ciò che sei. All’interno di quella casa nessuna donna ti è mai andata bene.. Dai per favore anche basta. […] Lui non ama le donne, le disprezza e le maltratta“.

Come riportato da biccy.it, già a gennaio aveva dichiarato che i rapporti con Daniele Del Moro si erano chiusi. “Ormai è un disco rotto ‘io, io, io, io, io e ancora io, io, io’. Perché la realtà è che lui non ascolta gli altri e parla soltanto di se stesso. Le sue esperienze, lui ha vissuto tutto e quello che hanno vissuto gli altri non conta nulla. Poi dal niente sbotta e cerca di farti passare dalla parte del torto. Ho perso del tempo dietro a lui e a volergli bene, mentre Daniele ha solo giocato. Per me non è un amico. Un ragazzo così io non lo voglio vedere nemmeno dipinto“.