Uomini e Donne, i fan non ci credono! Ma come si è ridotta | È proprio lei

Uomini e Donne - il trono
Uomini e Donne – Il trono – foto: Pinterest – gossipnewsitalia.it

Un noto volto di Uomini e Donne si mostra in pubblico così e i fan non riescono proprio a credere ai loro occhi!

Uomini e Donne è un programma in onda dal 1996. Inizialmente il format del programma non era lo stesso che si conosce adesso. Nelle primissime edizioni Uomini e Donne era un talk show in cui ragazzi e ragazze di tutte le età si confrontavano sui temi della società moderna.

Poi il format è stato rivoluzionato, divenendo uno dei dating show più amati dal pubblico. Sono moltissimi i volti noti della TV italiana che si sono avvicendati sia sul trono che sulle sedie come corteggiatori. Lo scopo di anno in anno era sempre lo stesso, quello di trovare l’amore della propria vita.

Una persona sul trono e ragazzi o ragazze a corteggiarla/o puntata dopo puntata, in cui il tronista di volta in volta ha la libertà di scegliere con chi uscire in esterna per conoscersi meglio. Per ogni trono le prime uscite sono le più “tranquille”, poi iniziano le discussioni tra i corteggiatori e questo è ciò che da pepe al programma.

Forse non tutti si ricorderanno però, la ragazza che ben 20 anni fa, si sedette per la prima volta sul trono di Uomini e Donne. La sua scelta? Un vero flop e non immaginate nemmeno chi fosse.

La prima tronista

Chissà in quanti ricorderanno che a salire per la priva volta sul trono di Uomini e Donne fu una donna appunto. Il suo nome è Lucia Pavan, bellissimi occhi azzurri e capelli rossi, la ragazza portò avanti il suo trono non riuscendo però, a coronare il suo sogno.

Alla scelta finale, lei decise che chi voleva al suo fianco era Costantino Vitagliano, che le disse di no. A sua volta il buon Costantino salì sul trono, dopo aver conquistato non poca notorietà.

Lucia Pavan
Lucia Pavan – Foto: profilo ufficiale Instagram

Cosa fa adesso Lucia?

Bella è ancora bellissima Lucia Pavan e in questi 20 anni ha realizzato moltissimi sogni e non fa niente che Costantino le disse no. Si è allontanata dalle telecamere e ha coltivato il suo sogno di diventare una chef. No, non ha un ristorante, ma a casa prepara il cibo per portarlo poi ai suoi clienti.

Inoltre Lucia si è sposata con un suo amico d’infanzia con cui ha vissuto per molti anni all’estero. I due insieme hanno anche una bellissima bambina.