Elisabetta Gregoraci boom: “Stratosferica” | Spunta un contratto bollente

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e il sexy abito indossato per Battiti Live – Fonte: NewsCinema.it

La conduttrice Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera, tanto che potrebbe portarle dei nuovi progetti per la stagione invernale.

Bella più che mai con un vestito che ha lasciato tutti senza fiato, Elisabetta Gregoraci la settimana scorsa ha dato il via alla nuova edizione dei Battiti Live. Insieme a lei ancora una volta, il conduttore Alan Palmieri e la dolce Maria Sole Pollio.

Ovviamente successi del genere non possono e non devono essere sminuiti in alcun modo, visto che in estate la gente preferisce uscire che restare in casa. Invece per la  conduttrice calabrese, potrebbe essere un’ottima opportunità di lavorare anche in inverno per la bella Elisabetta Gregoraci

Il successo di Battiti Live

Portare in televisione, precisamente in prima serata, i tormentoni musicali dell’estate è una formula che vincerà sempre. Dopo Andrea Salvetti e il suo immortale Festival Bar, sono stati diversi gli eventi che hanno seguito quel programma così amato ancora oggi, a distanza di anni dalla sua ultima puntata. Negli ultimi tempi, a prendere il suo posto su Italia Uno è arrivata la trasmissione Battiti Live girata in Puglia durante i mesi estivi.

Il programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, nel quale tutti gli artisti del panorama musicale italiano, si esibiscono con il loro brano estivo, continua a convincere il pubblico da casa, che sui social la considera ‘stratosferica’. La prima puntata del 2023, andata in onda martedì scorso, ha totalizzato oltre 2 milioni di spettatori e uno share di oltre 16.5%. Un record per lo show musicale che non si era mai verificato prima.

 

Aria di novità per Elisabetta Gregoraci?

La bella Elisabetta Gregoraci che alla prima puntata del programma Battiti Live 2023 ha sfoggiato un abito con decolté in evidenza e trasparenze sul lato B, continua ad essere molto amata dal pubblico. Chiaramente c’è anche chi la critica per i look troppo audaci o per come annuncia e interagisce con gli ospiti, venendo accusata di leggere ciò che deve dire senza risultare spontanea. Pur tuttavia, il resto del pubblico è convinto e continua a seguire il programma con entusiasmo.

Chissà che magari questi risultati, se mantenuti anche per il resto delle prossime puntate – non possano offrire una nuova opportunità di lavoro per Elisabetta Gregoraci anche nei mesi invernali, magari con un programma su questa falsa riga. Magari Mediaset potrebbe pensare anche a una versione dello storico programma Top of the Pops da mandare in onda il sabato pomeriggio….