Elisabetta Gregoraci, ma che fa: gambe aperte e si riprende | Bollente a dir poco

La posa di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Elisabetta Gregoraci ha lasciato come sempre tutti senza parole per le sue pose sensuali. Il bello è che la conduttrice riesce a far “alzare la temperatura” anche in quella modalità.

E’ la nota conduttrice, showgirl ed ex modella italiana, stiamo parlando della bella Elisabetta Gregoraci, la cui vita ha sempre interessato molto i suoi follower. Infatti, la seguono ovunque, sia in televisione, sia sui social, dove riscontra un notevole successo.

Mamma di Nathan Falco Briatore, la bella Elisabetta è abituata a infuocare i social con i suoi scatti “bollenti”. In questa circostanza però è riuscita a tenere il medesimo risultato con una tenuta completamente diverso. Proseguite nella lettura e capirete.

La posa “bollente” di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, se da una parte non sa ancora nulla, dall’altra invece sa perfettamente come “muoversi”. Ci spieghiamo meglio, in quanto prima di proseguire con il discorso di apertura, volevamo parlarvi di due episodi che riguardano la sua vita lavorativa e privata. Da una parte infatti, siamo tutti in attesa di sapere cosa ne sarà della conduttrice, per quanto riguarda il suo ruolo storico a Battili Live. Da quello che abbiamo capito la conduzione passerà a Ilary Blasi, ma la risposta di Elisabetta ha lasciato tutti senza parole: “Non ho alcun tipo di conferma ufficiale, non posso aggiungere altro”, che i giochi siano tutt’altro che chiusi?

Un altro punto molto delicato riguarda le critiche continue che la Gregoraci riceve in merito al suo stile di vita, in quanto molti dimenticano che lei è una lavoratrice molto acclamata in tv. Durante le vacanze con il figlio a Miami, tra i vari utenti e i loro commenti pungenti, uno in particolare ha fatto scendere “in campo” la conduttrice, la quale al suo commento: “Accussi bellll due cose belle hai fatto con Flavio il figlio e te magnat e sord”, lei ha risposto così: “Il figlio si è una cosa meravigliosa i soldi caro D****e non li ho voluti…quindi ora prendi un pò di Gaviscon e vai a nanna per oggi hai dato”.

La posa sexy di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci storia Instagram – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Uno scatto sensuale

Tornando a noi, a dimostrazione del fatto che Elisabetta Gregoraci non le manda di certo a dire a nessuno, con il suo ultimo post ha fatto “infuocare” i social. Il bello dello scatto che vi abbiamo riportato sopra è che la conduttrice risulta molto fine, nonché sensuale e sexy, pur essendo completamente vestita, come gli ha scritto un utente. Non bisogna sempre essere svestiti per attirare l’attenzione, alla fine con la posa e il vestiario giusto, si può essere intriganti di più di quando ci si mette in bikini.

Voi che dite, dopo aver visto questo scatto dell’ex moglie di Flavio Briatore?