“Emma lesbica”, il titolo shock fa infuriare la Marrone: “Fate schifo”

Il titolo comparso sulla rivista di gossip “Io Spio” non è affatto piaciuto ad Emma Marrone, che ha deciso di rispondere per le rime. La cantante salentina è la protagonista della copertina del giornale scandalistico lanciato da Fabrizio Corona. Sulla prima pagina della rivista si nota la Marrone al mare, in bikini, accompagnata da una didascalia inequivocabile: “Emma lesbica? Tutta la verità“.

“Emma lesbica” , la cantante si sfoga su Instagram

emma marrone

Non è la prima volta che qualcuno avanza delle ipotesi sull’orientamento sessuale dell’artista, anche se finora la voce è sempre rimasta tale senza sfociare addirittura in un titolo così sensazionalistico.

Se finora Emma Marrone non aveva mai commentato queste illazioni, stavolta la prima pagina di “Io Spio” ha mandato davvero su tutte le furie la cantante, che ha scelto di replicare con fermezza pubblicando un post sulla propria bacheca Instagram.

“Stiamo tornando al Medioevo, giornalismo alla deriva”

Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! – ha tuonato l’artista – La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo – ha aggiunto la Marrone – avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli“.

Emma ha poi mandato “un bacio” a tutti gli amici omosessuali. “Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio – ha scritto la cantante – Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore“. Tanti volti noti della musica hanno espresso solidarietà all’artista salentina: tra questi Emis Killa, Noemi e Alessandra Amoroso.