Emy Buono è pentita, ma Barbara D’Urso l’aveva avvisata | Ormai è fatta

Emy Buono pentita del lavoro che ha scelto
Barbara D’Urso e Emy Buono – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Emy Buono si è amaramente pentita della scelta lavorativa fatta e vuole tornare indietro. C’è da dire, che la saggia Barbara D’Urso l’aveva avvisata, ma purtroppo la ragazza non le volle dare retta.

La modella e influencer Emy Buono non sta vivendo un periodo molto piacevole della sua vita, in quanto ha apertamente dichiarato di essersi pentita di quella scelta lavorativa, che pare averle rovinato la vita. L’ex concorrente de, La Pupa e il Secchione vuole dare una svolta, chissà se ce la farà?

Barbara D’Urso ai suoi tempi però l’aveva avvisata di lasciare perdere, ma la Buono non aveva voluto ascoltarla. Chissà se le due vip hanno avuto un confronto su questo nuovo e inaspettato epilogo? Se siete curiosi di saperne di più, proseguite nella lettura.

Il ripensamento di Emy Buono

Dimenticando per un secondo il caso di Emy Buono, a proposito di Barbara D’Urso, è scioccante vedere come il suo licenziamento da Mediaset sia ancora motivo di discussione e litigio non solo sui social, ma anche tra i suoi colleghi. Non si sa cosa farà Carmelita quando tornerà dalle ferie, quasi sicuramente non collaborerà più con l’emittente di Pier Silvio Berlusconi, anche se la conduttrice ha un contratto che la lega all’emittente fino al 31 dicembre 2023.

Da voci di corridoio pare che la D’Urso sia stata contattata da diverse emittenti televisive con nuove proposte lavorative, ma nessuno sa, se e cosa sceglierà di fare Barbarella del suo futuro lavorativo. Qualche giorno fa, anche Filippo Nardi ci ha tenuto a rilasciare la sua opinione in merito: “Lascia l’amaro in bocca un licenziamento del genere. Ci sono modi e modi e, da quello che ho capito, quelli dell’azienda non sarebbero stati i migliori…mi spiace per quello che sta vivendo perché, può piacere o no, ma ha dato anima e corpo al lavoro…”. In sostanza tutti i suoi colleghi non sindacalizzano sulla scelta presa da Mediaset, ma sul modo con cui è stato gestito il suo licenziamento.

Emy Buono si ritira in convento e abbandona OF
Emy Buono si ritira in convento – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Si è chiusa in convento

Emy Buono ha rilasciato delle dichiarazioni shock ai suoi follower, in quanto la modella non sta bene e ha deciso di chiudersi in convento per trovare un po’ di pace. Ha perso la strada e spera veramente di ritrovarla al più presto. L’influencer ha dichiarato apertamente di essersi pentita amaramente di aver intrapreso una certa attività lavorativa, cioè quella portata avanti per circa un anno sulla piattaforma di OnlyFans.

Barbara D’Urso all’epoca aveva provato a dissuaderla, “minacciando” il suo ex fidanzato, Denis Dosio: “Piccoletto, lasciami stare Emy perché come ti ho creato ti distruggo, Emy non accettare di farlo, preserva l’intimità di coppia!”. Purtroppo per lei, l’avvertimento della saggia Carmelita non l’ha ascoltato e adesso si trova in queste condizioni.

Ecco che cosa ha dichiarato in merito Emy Buono:

“Come sto? Non bene. Domani vado in convento per un po’. Ho bisogno di ritrovare un po’ serenità…voglio allontanarmi da persone che mi giudicano. Incontro persone per strada, mi dicono cose scostumate anche se sono con mia madre. Voglio entrare in convento per trovare un po’ di pace e un po’ di benessere…Mi sono pentita di aver aperto un account OF. Mi sono pentita di aver venduto video privati. Perché? La piattaforma non è sicura, non mi ha tutelato perché i contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali e sono finiti su tutti i cellulari…”.