Esperienza paranormale per Alessia Marcuzzi: “Li ho visti coi miei occhi” | Attimi di panico puro

Alessia Marcuzzi e la sua esperienza paranormale
Alessia Marcuzzi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Alessia Marcuzzi ha vissuto un’esperienza paranormale che ha fatto venire i brividi a tutti. Li ha visti proprio con i suoi occhi e ancora non se ne capacita, ha provato attimi di panico puro.

Quando si ascoltano queste testimonianze, ognuno mette in discussione tutto quanto. Questo è successo sicuramente anche ad Alessia Marcuzzi, la quale ha vissuto un’esperienza paranormale in prima persona. Li ha visti veramente con i suoi occhi e il panico si è impossessato di lei.

Sembra un racconto di un film dell’orrore e invece è tutto vero. Dopo queste parole hanno vissuto attimi di panico e terrore, non solo Alessia che ha raccontato la sua esperienza, ma anche i fan, che hanno iniziato a farsi diverse domande. Nessuno può essere sicuro di nulla ormai.

L’esperienza paranormale di Alessia Marcuzzi

Fortunatamente, Alessia Marcuzzi non vive solo esperienze paranormali, ma anche fatti che le scaldano il cuore. Qualche giorno fa, infatti, ha festeggiato il compleanno di sua figlia Mia, la quale ha compiuto 12 anni. La giovane signorina, si è goduta la festa che la mamma le ha organizzato, ovviamente total pink, per restare in tema Barbie, che quest’anno è tornato tanto di moda. Tutte le stories social della Marcuzzi di quel giorno, sono state dedicate al party della figlia, la quale per l’occasione si è presentata con uno stile casual, come è solita abbracciare.

Vestitino nero a maniche corte con sneakers bianche, braccialetti colorati e drink analcolico, così Mia ha posato per mamma Alessia sui social. Come si è potuto vedere, la sala a tema Just dance, era addobbata con tanti palloncini rosa e un dj teneva alto l’umore della festeggiata e dei suoi ospiti. Sicuramente una festa molto apprezzata dalla figlia di Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi ha visto gli ufo a Roma
Alessia Marcuzzi e l’incontro con gli ufo – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Le parole della conduttrice

Alessia Marcuzzi in una recente intervista, ha raccontato un aneddoto della sua vita che ha scioccato tutti. In pratica, negli anni ’70 ha avuto un’esperienza paranormale: “Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra…Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri…”.

Come ha sostenuto la Marcuzzi, lei gli ufo “li ha visti con i suoi occhi” e nonostante molti sono rimasti scettici dalle sue parole, la conduttrice sa cosa ha visto. Nonostante in quel periodo e in quella zona di avvistamenti ce ne furono parecchi in quegli anni, il pensiero della gente si è diviso, c’è chi ci ha creduto e chi no.

Ad ogni modo, la Marcuzzi: “Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte…nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti…”, ha così concluso con il giornalista. Voi cosa ne pensate?