“La fotocopia dell’ex moglie”: bufera su Flavio Briatore | La donna misteriosa accanto a lui è famosissima [FOTO]

Flavio Briatore - Fonte: Ansa - solocine.it
Flavio Briatore – Fonte: Ansa – NewsCinema.it

La foto che immortala Flavio Briatore in compagnia di una misteriosa donna.

Ecco chi è la donna in compagnia di Flavio Briatore al Billionaire.

Flavio Briatore, dirigente sportivo noto principalmente per essere stato team manager in Formula 1 con la Renault, ha acquisito nel corso degli anni notevole fama anche e soprattutto per il ruolo di leader del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas, meglio conosciuto con il nome di Billionaire Life. L’imprenditore è ora nuovamente oggetto di discussione a causa di una foto che lo ritrae proprio al Billionaire in compagnia di una misteriosa donna. Ecco di chi si tratta.

La donna in compagnia di Flavio Briatore al Billionaire

La foto in questione risale allo scorso lunedì 7 agosto e ritrae per l’appunto Briatore in dolce compagnia. La donna in questione è famosissima ed è Nicole Scherzinger, cantante, attrice, ballerina e modella statunitense classe 1978 nota per essere la voce principale del gruppo pop The Pussycat Dolls. Scherzinger, inserita nel 2011 dalla rivista Rolling Stone al nono posto nella classifica delle migliori cantanti-ballerine al mondo, si è esibita al Billionaire come già accaduto anche in passato.

Figlia di due americani d’adozione (padre di origini filippine e madre di origini hawaiiane e russe), Nicole è stata adottata insieme alla sorella minore Ke’ala e ha mostrato fin da subito una grande propensione per il mondo dello spettacolo e dell’arte. Dopo aver fatto parte del poco fortunato gruppo Eden’s Crush, la Scherzinger ha poi deciso di prendere parte alle audizioni della coreografa Robin Antin in cerca di cantanti per le Pussycat Dolls. Nicole passa le prove, partecipando alla realizzazione dei dischi PCD e Doll Domination prima di intraprendere la carriera solista.

Per quanto riguarda invece la vita privata, nel 2003 Nicole ha avuto una relazione con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, mentre nel 2017 c’è stato invece un flirt con il tennista bulgaro Grigor Dimitrov. Anche questa storia non è poi proseguita nel migliore dei modi per la Scherzinger, che non è mai stata sposata e che non ha mai avuto figli.

Ecco qui di seguito la foto che ritrae la cantante al Billionaire insieme a Briatore.

Flavio Briatore e Nicole Scherzinger - Fonte: Instagram - solocine.it
Flavio Briatore e Nicole Scherzinger – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Flavio Briatore e lo scoop sul patto con Elisabetta Gregoraci

Tornando a Flavio Briatore, sta facendo discutere in queste ore uno scoop relativo ad un patto segreto stretto da quest’ultimo con Elisabetta Gregoraci. I due si sono sposati nel giugno del 2008 e hanno avuto nel 2010 un figlio di nome Nathan Falco per poi separarsi ufficialmente nel dicembre del 2017.

Nel corso degli ultimi sei anni, i rapporti si sono mantenuti civili proprio grazie al figlio Nathan, anche se Briatore sarebbe rimasto piuttosto geloso della Gregoraci. Quest’ultima, proprio per tale motivo, è uscita allo scoperto con l’attuale fidanzato Giulio Fratini soltanto lo scorso dicembre: la storia d’amore va avanti felicemente da circa un anno, con Elisabetta che starebbe pensando di diventare nuovamente mamma costruendosi così in questo modo una nuova famiglia.

Così si arriva al presunto patto tra Briatore e Gregoraci: da un’intervista ad un’amica della showgirl realizzata da NuovoTv sarebbe venuto fuori come i due si sarebbero promessi nel 2017 di dover comunque continuare a restare una famiglia insieme a Nathan senza permettere l’intromissione di nuovi membri dall’esterno. Per la Gregoraci, alla luce di tutto ciò, costruirsi una nuova famiglia sarebbe piuttosto complicato, anche se per il momento non sono arrivate conferme in merito da parte dei due protagonisti.