La Pupa e il Secchione nuova edizione: tutto quello che c’è da sapere

La Pupa e il Secchione - fonte_web - newscinema.it
La Pupa e il Secchione – fonte_web – newscinema.it

Sta per tornare l’incontro di due mondo per eccellenza. La Pupa e il Secchione sta per arrivare e sono molte le novità per gli appassionati del programma. 

Era ormai da un po’ di tempo che tutti gli appassionati si chiedevano quando, uno dei programmi più amati della TV italiana sarebbe tornato in TV. La Pupa e il Secchione sembra essere un vero e proprio esperimento sociologico in cui le bellissime si incontrano con i secchioni di turno, coloro che di bellezza non brillano, ma di intelligenza si. I due mondi, completamente contrapposti, si uniranno per un vero e proprio spettacolo.

Dopo una serie di slittamenti della data di inizio della trasmissione, finalmente si hanno delle notizie certe e si sa quando sarà possibile vedere la trasmissione finalmente in TV. In molti credevano che per quest’anno avrebbero dovuto rinunciare allo spettacolo, invece eccolo che torna con moltissime novità. Si inizia ovviamente dal casting.

Fino allo scorso anno la padrona di casa era Federica Panicucci, che questa volta rimane in panchina facendo posto ad alcuni suoi colleghi molto apprezzati dal pubblico. Una giuria d’eccezione per andare a scegliere poi, quella che sarà la coppia vincitrice alla fine dell’edizione. Ovviamente ad oggi non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma buona parte delle nozioni in merito, quelle sicuramente si.

Al momento si parla quindi di la Pupa e il Secchione, ma si vocifera che ci sarà anche un viceversa. Ma cosa c’è da aspettarsi a riguardo di uno che resta sempre e comunque uno dei programmi più amati della TV italiana.

Torna La Pupa e il Secchione

Inaspettatamente sembra che ormai sia tutto pronto per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. La prima serata andrà in onda il 10 aprile 2024 in prima serata su Italia 1, da sempre la casa di questo programma che continua a lasciare tutti senza parole. Alla sua conduzione Enrico Papi, che sembrava essere stato messo da parte, invece torna in grande spolvero.

Al suo fianco in veste di giurata ci sarà Paola Barale, che inizialmente si credeva che sarebbe stata la seconda conduttrice. Insieme a lei anche Aldo Montano e la giornalista Candida Morvillo. I 3 avranno il compito di giudicare, senza alcuna pietà, le coppie.

Il cast di La Pupa e il Secchione - fonte_Mediset Infinity - newwscinema.it
Il cast di La Pupa e il Secchione – fonte_Mediset Infinity – newwscinema.it

I concorrenti e le indiscrezioni

Quindi ecco la nuova stagione di La Pupa e il Secchione, con una giuria di tutto rispetto. Inizialmente si credeva che la giuria potesse essere composta non solo da sconosciuti, ma anche da qualche Vip. Invece sembra proprio che i concorrenti saranno tutti Nip.

Indiscrezioni queste che arrivano perchè le puntate sono state registrate molti mesi fa. Si era solo in attesa che venissero messe in onda.