Ex volto di Amici confessa tutto: “Sto rischiando il c**o” | X-Factor in pericolo

Amici contro X Factor
Logo Amici e X Factor – Fonte: Twitter – Newscinema.it

Un ex volto di Amici molto famoso ha deciso di dire la sua sul caso esploso a X Factor. Non c’è andato giù per il sottile, secondo lui rischia molto a dire queste frasi ma non poteva più tenersele dentro.

Sotto certi aspetti, Amici e X Factor sono molto simili come talent, anche se poi le regole e le performance sono diverse. Ad ogni modo in entrambi i programmi ci sono allievi selezionati che dovranno imparare sempre di più dai loro mentori, esibirsi settimana dopo settimana e tentare di vincere la stagione. Anche qui, come diceva Higlander, “ne rimarrà solo uno” e il vincitore, avrà la possibilità di mettersi in gioco, diventando un personaggio famoso a tutti gli effetti.

Di esempi di famosissimi che devono ringraziare Mediaset e Sky ne abbiamo molti, per citarvene qualcuno, Emma, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Francesca Michielin e molti altri ancora. Questi format sono i programmi di punta delle varie emittenti televisive, per questo quando succede qualcosa di eclatante, scoppia una sorta di bufera mediatica. A dire la sua sul tema “bollente” di questi giorni, ci ha pensato anche l’ex volto del programma di Maria De Filippi. Ecco che cosa ha dichiarato.

La dichiarazione dell’ex volto di Amici su X Factor

Prima di proseguire, vorremmo mettere tutti i lettori nella medesima situazione, in quanto non tutti magari sono a conoscenza dello scandalo X Factor, che sta facendo tanto chiacchierare i telespettatori negli ultimi giorni. In pratica, Morgan è stato licenziato da Sky per il suolo di giudice dal noto talent. Dalla prossima puntata infatti, i giudici resteranno in 3, in quanto il posto dell’ex di Asia Argento, non verrà preso da nessuno.

Sul motivo del suo licenziamento c’è un gran clamore, in quanto in molti hanno pensato sia dipeso dagli screzi avuti in diretta con i colleghi e con la conduttrice. Secondo le parole di Fedez invece rilasciate a Striscia la Notizia, la questione sarebbe molto più complicata. Morgan ha detto e/o fatto qualcosa a telecamere spente, secondo il cantante, di così tanto grave da costringere Sky ad annullare il suo contratto.

Luca Jurman difende Morgan per X Factor
Luca Jurman contro X Factor – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ecco che cosa ha dichiarato

Dopo che vi abbiamo aggiornato, l’ex professore di Amici, Luca Jurman ha voluto dire la sua in merito al caso Morgan di X Factor. Il musicista ha rilasciato considerazioni dai toni molto accesi, in un video social, per quanto riguarda i giudici e la conduttrice del talent Sky, dichiarando in poche parole che sono tutti inadeguati. Lui sostiene Morgan in veste di musicista, non difendendo comunque i modi e i toni che ha usato.

“A dire queste cose io sto rischiando il c**o…Morgan è un puro, un idealista, dà fastidio, rompe le palle perché sa e ha sbroccato perché non ne poteva più di sentire le cavolate della Michielin e di Dargen D’Amico…”, ha poi rilanciato Jurman. Cosa succederà dopo le sue dichiarazioni ancora non si sa.