Connect with us

Gossip

Morgan contro Fedez: è bufera a X Factor | Come è finito l’aspro scontro faccia a faccia

Published

on

Morgan contro Fedez

Morgan vs Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La quarta puntata andata in onda di X Factor ha visto uno scontro durissimo tra Morgan e Fedez, il quale non si è risparmiato una frecciata contro il papà di Leone e Vittoria, a detta di molti poco elegante. 

Questa nuova edizione di X Factor trasmessa su Sky è iniziata col botto, scontri, litigi, gaffe e frecciate sono all’ordine del giorno, come possiamo vedere in ogni puntata. Il problema principale però di quando uno show dello spessore del talent, prende questa piega è quella che a volte si rischia di dimenticare il fulcro del programma, cioè quello di mettere i concorrenti al centro della scena.

Nella quarta puntata andata in onda infatti, abbiamo visto tutto tranne questo. Addirittura un giudice non è stato in grado di valutare una concorrente perché intento a proseguire l’alterco con un altro membro della giuria. Per non parlare di quella frase poco carina che Morgan ha detto nei confronti di Fedez. Insomma, è successo veramente di tutto.

Morgan e la frase contro Fedez

Sta succedendo veramente di tutto in questa nuova edizione di X Factor 2023, tra i giudici non pare esserci molto feeling e non se ne capisce molto il motivo in realtà. Tendono a battibeccare molto, a discutere e a perdere ogni tanto la concentrazione sul vero scopo del programma, cioè cercare tra i vari concorrenti, il vincitore con il fattore X.

Ricordiamo che il talent show ha scoperto nomi, che sarebbero diventati molto importanti in seguito. Se vi diciamo per esempio, Marco Mangoni, vi dice qualcosa? I fan quindi sperano di poter presto vedere di nuovo l’impronta del programma di anni fa, dove non c’era molto tempo per il litigio, quanto piuttosto per il giudizio sulla performance.

Litigio tra Morgan e Fedez

Giudici X Factor 2023 – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Una battuta infelice

Nella quarta puntata di X Factor 2023, abbiamo visto molti litigi e battibecchi tra i vari membri del talent, i quali hanno preso un po’ la scena rispetto ai concorrenti e le loro esibizioni. Quello che hanno detto più spesso i telespettatori sui social è quello di aver visto un Morgan particolarmente arrabbiato e critico, in quanto ha avuto da ridire praticamente su tutto e contro tutti. È tornata ovviamente a galla la gaffe della Michielin della settimana scorsa, la quale si era già ampiamente scusata, ma questo non è bastato a limitare la steccata che le ha rivolto il frontman dei Bluvertigo.

Inoltre, durante l’esibizione di Maria Tomba, Dargen non ha potuto esprimere un suo giudizio in quanto: “Mi dispiace, purtroppo non ho prestato tanta attenzione all’esibizione di Maria perché stavo parlando con Morgan, ci tenevamo a chiarire”. Il motivo della loro discussione era riferito ancora ad un litigio precedente e ovviamente questo scenario ha fatto spazientire Fedez, il quale ha risposto: “Se volete farci parlare, gentilmente. Altrimenti vi ca**te solo voi due…”.

Da qui il malumore è proseguito e abbiamo visto non solo Michielin, ma anche Fedez, tentare di placare l’umore di Morgan, il quale gli ha detto: “Vuoi farmi da psicologo?”, alchè il marito della Ferragni, capito dove il cantante sarebbe andato a parare gli conferma: “Non sarei in grado”. Non contento, Morgan, esagerando vista la reazione del pubblico ha chiuso il botta e risposta con: “Eh no, sei troppo depresso”. Non solo il pubblico presente in studio ha iniziato a fischiargli copiosamente, ma anche i follower sui social non hanno apprezzato minimamente il suo intervento. Motivo per cui in seguito il cantante si sarebbe scusato sui social. Speriamo che presto tutti quanti si potranno chiarire in separata sede, in modo da poter tornare all’approccio iniziale di X Factor, quello che tanto ci piace.

Advertisement

Gossip

Stefano De Martino e le sue 12 amanti: tra di loro due celebrità | Ecco chi sono

Published

on

Stefano De Martino scandalo

Stefano De Martino – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Tra le presunte dodici amanti di Stefano De Martino ai tempi della relazione con Belen ci sarebbero anche due celebrità.

Ai tempi della storia d’amore con Belen Rodriguez Stefano De Martino avrebbe avuto dodici amanti: tra di loro ci sarebbero anche due celebrità.

Nel corso degli ultimi giorni hanno fatto discutere non poco le dichiarazioni da parte di Belen Rodriguez in merito alla sua relazione con Stefano De Martino. In particolare, la showgirl ha rivelato come il suo ex compagno lo abbia tradito nel corso della loro storia con ben dodici amanti. Tra queste sarebbero presenti a quanto pare anche due celebrità.

Belen Rodriguez e le dodici amanti di Stefano De Martino

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Belen Rodriguez ha rivelato come dal ritorno di fiamma Stefano De Martino l’abbia tradita in più occasioni, addirittura con dodici amanti diverse. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento ma è iniziato con un tradimento. Ho chiacchierato anche con le diverse signorine, loro hanno ammesso tutto fin da subito. Ho parlato con dodici di loro ma poi a un certo punto ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono“.

Le due celebrità tra le amanti di Stefano De Martino

Belen Rodriguez in clinica

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

In seguito alle parole da parte di Belen Rodriguez Stefano De Martino è stato immediatamente chiamato in causa da Fabio Fazio. Il diretto interessato non ha in pratica né confermato né smentito quanto affermato dalla sua ex compagna.

Proprio riguardo alle presunte dodici amanti di De Martino si è espresso anche Alessandro Rosica, che ha voluto condividere un post sul proprio profilo Instagram affermando nello specifico come tra queste amanti siano state presenti anche due vere e proprie celebrità. Queste alcune delle parole presenti nel post in questione:

Quello che ho sempre detto in tutti questi anni oggi ve lo dirò un’altra volta: Alessia e Antonella sono due delle tantissime ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho parlato proprio con lui a telefono qualche tempo fa, è una cosa impossibile da smentire. Belen ha fatto finta di fare pace con Alessia ma le due in realtà non si possono vedere. Voi da che parte state e perché?

Alessandro Rosica ha dunque fatto riferimento a delle confessioni private giunte proprio da Stefano De Martino in persona, anche se di prove certe non ve ne sono in quanto tali telefonate non sono state rese pubbliche.

Continue Reading

Gossip

Fuorionda orribile al Grande Fratello: si alza e sussurra una frase ignobile | Da squalificare

Published

on

Grande Fratello - newscinema.it

Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

Bruttissimo il fuorionda che c’è stato al Grande Fratello. Il concorrente si alza e pronuncia una frase veramente irripetibile. Si attendono dei severi provvedimenti. 

Di nuovo una volta a parlare del Grande Fratello. Il reality non manca di offrire spunti. In fondo non potrebbe essere altrimenti pensando alle personalità che sono presenti quest’anno all’interno della casa. Sono ormai diverse settimane che i ragazzi cercano di convivere. Certo non è sempre semplice, ma fanno del loro meglio.

Quest’anno Vip e Nip si sono trovati a condividere gli spazi all’interno di quella che resta la casa più spiata d’Italia. Forse proprio la presenza delle persone comuni ha fatto in modo che il pubblico si riavvicinasse a un programma che negli ultimi anni stava perdendo alcuni colpi, ma in fondo è anche normale. Sono più di 20 gli anni di trasmissione ormai. In tutto questo tempo, non sono mancati cambiamenti.

Inizialmente il Grande Fratello era una sorta di trampolino di lancio per tanti ragazzi che desideravano sfondare nel mondo dello spettacolo. Qualcuno ci è anche riuscito, possiamo ricordare Eleonora Daniele, ma anche Luca Argentero, altri invece sono finiti nell’oblio più totale. Poi la versione vip ha dato la possibilità a tanti personaggi della TV italiana di mettersi in gioco.

Allora l’idea di quest’anno è stata quella di unire le due parti e dar vita a un Grande Fratello che molto ha offerto e sta offrendo allo spettacolo. Certo, non sempre quello che si vede è il meglio della TV. In questo caso, la frase pronunciata è veramente di pessimo gusto.

Fuori onda da dimenticare al Grande Fratello

Non è certo la prima volta che, quando la telecamera si spegne, uno dei protagonisti del reality viene pizzicato a pronunciare frasi poche carine nei confronti di altri. Questo è quello che è successo nell’ultima serata del Grande Fratello. Alfonso Signorini interrompe il collegamento e la scena viene, ovviamente, ripresa dalle telecamere.

Una reazione di questo genere non se la sarebbe aspettata nessuno. Il protagonista è Giuseppe Garibaldi che se la prende con Beatrice Luzzi. I due sono ora sul piede di guerra.

Le parole di Garibaldi

Lunga la storia tra Beatrice e Giuseppe, i due sono protagonisti di lunghi tira e molla e di discussioni senza precedenti. Sembravano essere vicini, poi si sono accesi i veleni e questi sono i risultati. Nel fuori onda, Giuseppe sembra dire “brutta bastarda” a Beatrice.

L’attrice dal canto suo, è sicuramente il personaggio che sta dando di più a questa edizione del Grande Fratello. Si è esposta migliaia di volte e creato moltissime discussioni. Il pubblico? La adora.

Continue Reading

Gossip

Andrea Delogu: imbarazzo in treno davanti a tutti | “Ti vergogni di me?”

Published

on

Andrea Delogu - Newscinema.it

Andrea Delogu – Newscinema.it – Fonte: Web search

Andrea Delogu ha provocato un’imbarazzante scena in treno davanti a numerose altre persone: ecco l’episodio che ha visto protagonista la conduttrice.

La conduttrice Andrea Delogu ha suscitato l’imbarazzo di tante altre persone mentre si trovava in viaggio su un treno: ecco cosa è successo.

Questo periodo immediatamente precedente alle tanto attese festività natalizie ha purtroppo portato con sé anche una fastidiosa influenza che ha finito con il colpire un enorme numero di persone. Tra i tanti sfortunati è presente nello specifico anche la conduttrice televisiva Andrea Delogu, che per via delle sue condizioni di salute è stata protagonista suo malgrado di un imbarazzante episodio a bordo di un treno.

Andrea Delogu: l’influenza che ha colpito la conduttrice

L’influenza stagionale non ha dato scampo ad Andrea Delogu, che a causa di qualche ventata di freddo è purtroppo caduta vittima di un fastidiosissimo raffreddore. Nel corso dell’ultimissimo periodo la conduttrice di Rai Due è stata impegnata in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale 40 e sto. In seguito a tale importante impegno lavorativo, Delogu ha voluto prendersi qualche meritato giorno di riposo, approfittando dell’occasione per festeggiare il compleanno del proprio fidanzato che ha compiuto soltanto qualche giorno fa il suo venticinquesimo compleanno.

A rovinare il riposo della diretta interessata ci ha pensato come detto l’influenza, un fastidioso problema che ha finito tra l’altro con il far vivere alla diretta interessata un’imbarazzante scena mentre si trovava a bordo di un treno con una sua amica. Ecco cosa è successo nello specifico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il rimedio di Andrea Delogu al raffreddore e la scena sul treno

Andrea Delogu ha pensato di condividere con tutti i suoi follower di Instagram un trucco per poter rimediare in maniera rapida ed efficace al problema del raffreddore. Nello specifico, la conduttrice ha voluto mostrare una busta di carta contenente al suo interno alcune bottiglie d’acqua, ovviamente necessarie per una corretta e costante idratazione, insieme addirittura ad un rotolo di carta igienica.

A questo punto i presenti che hanno assistito alla scena a bordo del treno sul quale stava viaggiando in quel momento Andrea Delogu si sono palesemente imbarazzati, inclusa l’amica che era in compagnia della conduttrice. Accorgendosi piuttosto rapidamente della cosa Andrea ha chiesto all’amica se per caso si vergognasse di lei, affermando a sua difesa come si sentisse male per via del raffreddore. A difesa della conduttrice di Rai Due si potrebbe osservare come i rotoli della carta igienica possano risultare molto più efficaci dei normali fazzolettini di carta quando si è pesantemente raffreddati.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari