Morgan contro Fedez: è bufera a X Factor | Come è finito l’aspro scontro faccia a faccia

Morgan contro Fedez
Morgan vs Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La quarta puntata andata in onda di X Factor ha visto uno scontro durissimo tra Morgan e Fedez, il quale non si è risparmiato una frecciata contro il papà di Leone e Vittoria, a detta di molti poco elegante. 

Questa nuova edizione di X Factor trasmessa su Sky è iniziata col botto, scontri, litigi, gaffe e frecciate sono all’ordine del giorno, come possiamo vedere in ogni puntata. Il problema principale però di quando uno show dello spessore del talent, prende questa piega è quella che a volte si rischia di dimenticare il fulcro del programma, cioè quello di mettere i concorrenti al centro della scena.

Nella quarta puntata andata in onda infatti, abbiamo visto tutto tranne questo. Addirittura un giudice non è stato in grado di valutare una concorrente perché intento a proseguire l’alterco con un altro membro della giuria. Per non parlare di quella frase poco carina che Morgan ha detto nei confronti di Fedez. Insomma, è successo veramente di tutto.

Morgan e la frase contro Fedez

Sta succedendo veramente di tutto in questa nuova edizione di X Factor 2023, tra i giudici non pare esserci molto feeling e non se ne capisce molto il motivo in realtà. Tendono a battibeccare molto, a discutere e a perdere ogni tanto la concentrazione sul vero scopo del programma, cioè cercare tra i vari concorrenti, il vincitore con il fattore X.

Ricordiamo che il talent show ha scoperto nomi, che sarebbero diventati molto importanti in seguito. Se vi diciamo per esempio, Marco Mangoni, vi dice qualcosa? I fan quindi sperano di poter presto vedere di nuovo l’impronta del programma di anni fa, dove non c’era molto tempo per il litigio, quanto piuttosto per il giudizio sulla performance.

Litigio tra Morgan e Fedez
Giudici X Factor 2023 – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Una battuta infelice

Nella quarta puntata di X Factor 2023, abbiamo visto molti litigi e battibecchi tra i vari membri del talent, i quali hanno preso un po’ la scena rispetto ai concorrenti e le loro esibizioni. Quello che hanno detto più spesso i telespettatori sui social è quello di aver visto un Morgan particolarmente arrabbiato e critico, in quanto ha avuto da ridire praticamente su tutto e contro tutti. È tornata ovviamente a galla la gaffe della Michielin della settimana scorsa, la quale si era già ampiamente scusata, ma questo non è bastato a limitare la steccata che le ha rivolto il frontman dei Bluvertigo.

Inoltre, durante l’esibizione di Maria Tomba, Dargen non ha potuto esprimere un suo giudizio in quanto: “Mi dispiace, purtroppo non ho prestato tanta attenzione all’esibizione di Maria perché stavo parlando con Morgan, ci tenevamo a chiarire”. Il motivo della loro discussione era riferito ancora ad un litigio precedente e ovviamente questo scenario ha fatto spazientire Fedez, il quale ha risposto: “Se volete farci parlare, gentilmente. Altrimenti vi ca**te solo voi due…”.

Da qui il malumore è proseguito e abbiamo visto non solo Michielin, ma anche Fedez, tentare di placare l’umore di Morgan, il quale gli ha detto: “Vuoi farmi da psicologo?”, alchè il marito della Ferragni, capito dove il cantante sarebbe andato a parare gli conferma: “Non sarei in grado”. Non contento, Morgan, esagerando vista la reazione del pubblico ha chiuso il botta e risposta con: “Eh no, sei troppo depresso”. Non solo il pubblico presente in studio ha iniziato a fischiargli copiosamente, ma anche i follower sui social non hanno apprezzato minimamente il suo intervento. Motivo per cui in seguito il cantante si sarebbe scusato sui social. Speriamo che presto tutti quanti si potranno chiarire in separata sede, in modo da poter tornare all’approccio iniziale di X Factor, quello che tanto ci piace.