Fabrizio Corona massacra Sophie Codegoni: neanche il tempo di partorire e già l’allarmante denuncia

Sophie Codegoni
L’influencer Sophie Codegoni – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

L’influencer ed ex gieffina Sophie Codegoni, a pochi giorni dalla nascita della prima figlia, è già finita in un vortice di polemiche.

La modella Sophie Codegoni è diventata a tutti gli effetti un personaggio pubblico, grazie al ruolo di tronista ricoperto nella trasmissione Uomini e Donne, anni fa. Nonostante la scelta, ricaduta su Matteo Ranieri sia finita dopo pochi mesi, a darle una seconda possibilità è stato Alfonso Signorini, rendendola una delle concorrenti del Grande Fratello Vip nel 2021.

Una scelta che le ha radicalmente cambiato la vita su ogni fronte. La prima perché ha affermato ancora di più il suo nome nel mondo dello spettacolo, la seconda perché è riuscita a trovare l’amore con il dj e coinquilino Alessandro Basciano ed infine, perché è riuscita a diventare mamma della piccola Céline.

La nascita di Céline Blue

L’arrivo della piccola Céline Blue, figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è stata accolta con gioia sui social e in famiglia. Ovviamente i primi ad aver provato un’emozione fortissima, sono stati i neo genitori, che stavano aspettando questo momento con ansia, documentato sempre attraverso i loro canali social.

Tuttavia, anche dietro all’arrivo della bimba, Fabrizio Corona ha voluto lanciare delle frecciatine per la neo mamma, facendo un paragone con una nota conduttrice televisiva. Al centro della questione, la scelta del nome, riconducibile a un noto brand di abbigliamento. “Non cerchiamo di fare sempre polemica e facciamo gli auguri alla neo arrivata stupenda Céline Blue, senza soffermarci ovviamente sul nome scelto, Ilary Blasi docet“.

Sophie Codegoni e Celine
La neo mamma Sophie Codegoni e la piccola Celine – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Le dure accuse contro Sophie Codegoni

Le polemiche che stanno girando sul web, riguardano un dettaglio apparso sul volto di Sophie Codegoni, aspramente criticato da molte persone. Secondo diversi utenti, nonostante la gravidanza, la Codegoni pare si sia sottoposta a dei ritocchini estetici sulle labbra, assolutamente criticati e vietati da effettuare quando si è in dolce attesa.

A sganciare l’ennesima bomba contro la futura moglie di Alessandro Basciano, è stato – ancora una volta – Fabrizio Corona attraverso Telegram, affermando: “Abbiamo notato sulle labbra della giovane showgirl un’iniezione di filler o acido ialuronico, cosa vietata durante la gravidanza da tutti i medici”.