Amici, la prima réunion é da brividi: il video é virale [VIDEO]

Amici di Maria De Filippi
Logo del talent Amici di Maria De Filippi – Fonte: Witty Tv – NewsCinema.it

Terminato il talent Amici di Maria De Filippi, a Milano si è tenuta una réunion che ha fatto il giro del web. Continuate a leggere per scoprire chi sono i protagonisti di questo momento.

A pochi giorni dalla conclusione dell’edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, i ragazzi che per mesi hanno occupato i banchi della scuola più famosa d’Italia, stanno continuando a far parlare di sé.

Questa annata resterà senza dubbio tra le più discusse, se si pensa al ‘noce moscata gate’ che ha visto la conduttrice Maria De Filippi molto alterata per il comportamento di alcuni alunni, durante la festa di Capodanno.

Stagione da incorniciare

La ventiduesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi ha visto arrivare in finale il ballerino Mattia Zenzola e la cantante Angelina Mango. Due talenti davvero sorprendenti, accumunati dalla semplicità e dalla grande determinazione di imporre il loro nome, nel mondo della danza e del canto.

Per Maria De Filippi e Mediaset, il talent show più longevo della televisione italiana, anche questa volta ha confermato di essere una punta di diamante della rete. Tra milioni di interazioni sui social e uno share che ha visto più del 32% di persone incollate alla tv per vedere la finale, è tutto pronto per dar vita alla prossima edizione, che sicuramente prenderà il via tra settembre o ottobre.

Amici di Maria De Filippi
La réunion di Amici di Maria De Filippi – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

La réunion da brividi

Oltre a veder trionfare il talento, con artisti del calibro di Isobel, Mattia, Angelina, Aaron, Wax e tanti altri, in questa edizione hanno trionfato anche l’ amore e l’amicizia. Fino a oggi, almeno da ciò che appare sui social, tutte le coppie – tranne Cricca e Isobel – formate durante l’anno scolastico, stanno continuando a gonfie vele senza perdere di vista gli obiettivi.

Ora però è giunto il momento di un po’ di relax, soprattutto per i finalisti, che hanno fatto del meglio durante la finale andata in onda domenica scorsa. Dopo il video dell’abbraccio tra il vincitore Mattia Zenzola e l’amico ed ex allievo Christian, a Milano si è tenuta una réunion speciale tra Wax, NDG, Gianmarco, Megan, Piccolo G, Federica e Guera. È proprio il caso di dire che loro sono davvero Amici con la A maiuscola.