Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la conferma: “E’ tutto precipitato, è finita”

Non proprio un fulmine a ciel sereno, ma comunque una notizia che ha spiazzato i fan. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi avrebbero interrotto definitivamente la loro relazione. Tra i due in passato era già avvenuta una rottura, ma poi le cose sembravano tornate alla normalità. Stavolta, invece, lo strappo sembra più serio.

Corona-Provvedi, è finita? “E’ tutto precipitato”

corona

A riferirlo è un giornalista e grande amico di Corona, Gabriele Parpiglia, che ha confermato la fine del rapporto sulle sue Instagram Stories. Rispondendo alla domanda di un utente che chiedeva novità sulla storia d’amore tra l’ex fotografo dei vip e la cantante delle Donatella, Parpiglia ha risposto senza lasciare spazio a nessun equivoco: “Sì, è così, Fabrizio e Silvia si sono lasciati – ha scritto il giornalista – Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi“.

La coppia aveva già avuto un momento di crisi subito dopo la scarcerazione di Corona. La Provvedi aveva rivelato di aver avuto difficoltà nel gestire l’estrema ‘voglia di libertà’ del compagno. Dopo qualche settimana tutto sembrava risolto, tanto che Corona aveva confessato alla stampa tutti i suoi sentimenti per Silvia.

Corona sarebbe sempre più vicino a Nina Moric

Invece, da quanto emerso nelle ultime ore, sembra che Fabrizio Corona si stia riavvicinando sempre più a Nina Moric. La voce di un ritrovato feeling tra i due è diventata sempre più insistente, specialmente dopo la foto del figlio Carlos con la Moric e mamma Gabriella. Tuttavia, Nina Moric non sarebbe la sola donna ad aver causato la nuova crisi tra l’ex fotografo dei vip e la Provvedi.

Fabrizio Corona, infatti, è stato anche avvistato in compagnia di una ragazza mora, la cui identità risulta ancora ignota, durante una serata in discoteca. Tutto questo mentre la cantante delle Donatella si trova in vacanza a Formentera, lontano dagli occhi… e dal cuore.