Nancy Brilli, per lei non c’è stato niente da fare | L’orrenda notizia arrivata in mattinata

Nancy Brilli
Nancy Brilli – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Un risveglio decisamente amaro quello dell’attrice romana Nancy Brilli a causa di una notizia uscita questa mattina nei siti di informazione.

L’attrice Nancy Brilli, all’anagrafe Nicoletta Brilli, qualche giorno fa ha compiuto 59 anni. Un compleanno festeggiato a pochi giorni dal debutto a teatro dello spettacolo Manola di Margaret Mazzantini, in scena dal 14 al 16 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina.

Per lungo tempo, la signora Brilli è stata una delle attrici più amate del piccolo schermo per aver preso parte a fiction di successo come Il Bello delle Donne, così come i film Maschi contro Femmine, Femmine contro Maschi e Amici per la pelle.

La trama del film Amici per la pelle

Il film Amici per la pelle diretto dal regista Pierluigi Di Lallo vede nel ruolo di protagonisti Massimo Ghini, Nancy Brilli, Filippo Laganà, Carolina Gonnelli, Milena Miconi, Giampiero Ingrassia e Gianfranco Iannuzzo.

Il protagonista è Filippo, un ragazzo di soli venti anni con lo sguardo vivo verso il futuro e una gran voglia di vivere. Durante un viaggio in America, il ragazzo inizia a provare dei dolori addominali che lo costringono a dover rientrare subito in Italia.

Portato d’urgenza in ospedale, Filippo viene ricoverato e visitato dai medici, i quali affermano, senza ombra di dubbio, necessario un trapianto di fegato. Questa decisione andrà a influire inevitabilmente il suo avvenire, trovando un porto sicuro nei genitori, sempre presenti per sostenerlo.

Nancy Brilli e Massimo Ghini
Nancy Brilli e Massimo Ghini in una scena del film Amici per la pelle – Fonte: Tag43

La doccia fredda di Nancy Brilli

Il film Amici per la pelle nonostante sia ispirato a una storia realmente, precisamente a quelle di Filippo Laganà, non è riuscito a vincere la serata degli ascolti in tv. Come riportato sul sito di Davide Maggio, il film con Nancy Brilli si è fermato al 12.9% con 2.232.000 di spettatori contro Lo Show dei Record su Canale5 che ha registrato oltre 2.865.000 di spettatori e uno share intorno al 18.5%.