Babbo Bastardo 2, Billy Bob Thornton torna nel sequel

Billy Bob Thornton (L’uomo che non c’era, Lama tagliente) tornerà ufficialmente a vestire i chiacchieratissimi panni di Willie T. Stokes per Babbo Bastardo 2 – sequel della dissacrante commedia del 2003, diretta da Terry ZwigoffAbbiamo aspettato troppo a lungo per rivedere il Willie Soke di Billy Bob, e i suoi proverbiali pasticci da vacanza natalizia – dice la produttrice Zanne Devine – non potremmo essere più eccitati all’idea di collaborare con Billy Bob, con l’intero team creativo e di produzione, Broad Green e Sierra/Affinity nel riportare all’attenzione del pubblico l’oltraggioso umorismo e i personaggi che hanno reso unico questo iconico marchio filmico”.

Willie T. Stokes è il singolare (dissoluto e scurrile) Babbo Natale di un grande magazzino. Tuttavia, il suo fare indecente non è  l’aspetto peggiore del suo carattere: dietro all’ingombrante costume rosso si nasconde uno scassinatore che compie un unico colpo all’anno … durante la notte di Natale, ovvio. Questa volta, però, l’assalto alla cassaforte del centro commerciale è messo a dura prova da una comica concomitanza di fattori e personaggi strambi – uno su tutti, l’assillante ragazzino di otto anni che ha deciso che Willie è il vero Babbo Natale.

Le riprese inizieranno a gennaio 2016 a Montréal in Canada, e l’uscita è prevista per Natale 2017. Lasciate ogni principio morale o voi che entrate (in sala).