The Crown 6: la mamma di Kate ha spinto la figlia tra le braccia di William? | La storia vera

Carole Middleton realtà o finzione?
Carole Middleton nella realtà e in The Crown – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Quando la realtà si mescola con la finzione del set, i fan non sanno più cosa pensare. Sarà vero quindi il complotto redatto da Carole Middleton come si vede in The Crown 6 per quanto riguarda sua figlia Kate?

Premettiamo che se non siete arrivati alla sesta stagione di The Crown, forse fareste meglio a non leggere, se non volete incappare in uno spoiler bello grosso. Da qui in poi, decidete voi, noi vi abbiamo avvisato, in base anche a quanto siete curiosi o meno.

Ad ogni modo, questa sesta e ultima stagione, terminata qualche giorno fa è carica veramente di “elettricità“, forse ancora di più di quello che già le altre stagioni, hanno lasciato nel sistema nervoso dei telespettatori. L’ansia arriva a toccare livelli altissimi in questo show, anche se sappiamo benissimo come andrà a finire, almeno per il momento ovvio, considerando quello che già sappiamo della Royal Family.

C’è un particolare però, che non sta facendo dormire la notte, i fan. Sarà vero che Carole Middleton ha manipolato la storia tra William e Kate? Ecco cosa sappiamo.

Il ruolo di Carole Middleton nei confronti di sua figlia

In The Crown, siamo giunti alla parte della storia che in molti aspettavano, cioè la stagione che si concentra maggiormente sull’incontro tra il principe William e Kate Middleton. Oggi felicemente sposati, genitori di tre bellissimi figli e attualmente principi del Galles, in molti si sono chiesti come sia avvenuto il loro incontro. Come saprete, la stagione prodotta da Netflix, ha messo fine alla storia basata sulla vita della Royal Family, perchè molti fatti sono veri ma molti altri anche un pò romanzati, prima della morte di Filippo o Elisabetta o del matrimonio dei principi del Galles.

In questa sesta stagione, tra le tante cose quindi, avrete visto o vedrete (dipende a che punto siete arrivati), l’incontro tra William E Kate. In The Crown la storia prende una piega non molto gratificante per i Middleton, in quanto la favola tra la ragazza “normale” e il principe che si innamora di lei, viene totalmente stravolta.

Secondo il regista, la royal love story sarebbe stata orchestrata nei minimi dettagli da Carole Middleton, mamma di Kate, la quale l’avrebbe indirizzata a seguire gli stessi percorsi scolastici del primogenito di re Carlo III. Tutto quanto affinché il principe potesse notarla, nella storia si capisce ovviamente che Catherine si era innamorata perdutamente di William, come una fan potrebbe innamorarsi di un cantante, per capire il senso.

Soltanto che, se nella maggior parte delle storie d’amore immaginarie, la fan rimane con un sogno nel cassetto, Kate ha avuto sua mamma a spronarla e indirizzarla affinché “il sogno realtà, diverrà”, per citare Cenerentola (il paragone non era voluto, lo giuriamo).

Carole Middleton ha pianificato l'incontro tra Kate e William?
Locandina sesta stagione The Crown – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sarà vero?

I fan di The Crown, sono rimasti scioccati nell’aver appreso che nella serie tv, Carole Middleton interpretata dalla brava Eve Best, abbia spronato, indirizzato e se vogliamo preso in mani le redini dell’incontro tra William e la figlia Kate. Vista dal loro punto di vista, non sarebbe stato il destino a farli incontrare, ma lei. Dopo aver visto la puntata in oggetto quindi, i telespettatori hanno iniziato a farsi delle domande. Sarà andata veramente così?

La verità nessuno potrà mai saperla, a parte i diretti interessati ovviamente. Si è vero, Kate Middleton veramente ha optato per seguire i percorsi di studio di William, prendendosi addirittura l’anno sabbatico come il futuro re. Ma da qui, a dire che sia stata una mossa calcolata, sembra un pò troppo. Che dire, a prescindere da come sono andate le cose veramente, oggi Kate e William fanno ancora battere il cuore dei loro ammiratori.