Rudy Zerbi a rischio per il serale: nessuno ci può credere | Caos dietro le quinte

Rudy Zerbi - Newscinema.it
Rudy Zerbi – Newscinema.it – Fonte Web Search

Rudy Zerbi potrebbe non esserci per il serale di Amici. Dietro le quinte il finimondo, ecco cosa sta succedendo nella scuola. 

Rudy Zerbi è uno dei coach della scola di Amici di Maria De Filippi. Un talent scout di grande talento, prima di diventare ufficialmente un volto televisivo, ha collaborato per moltissimi anni con la casa discografica Sony.

Sono ormai molti anni che Rudy è al fianco di Maria De Filippi, anche se, quando è entrato in pianta stabile nella scuole, era già conosciuto nell’ambiente, per via delle numerose presenze come giudice esterno chiamato a giudicare numerose sfide tra allievi. Classe ’69 è giovanissimo quando entra nel mondo della musica, assecondando quella che è una delle sue più grandi passioni. Diviene quindi disc jockey e si esibisce nella discoteca Covo di Nord Est e presso Radio Tiglio.

Nonostante una passione prorompente, termina gli studi e si laurea in giurisprudenza, anche se effettivamente non ha mai esercitato la professione di avvocato, iniziando a collezionare una serie di presente a livello radiofonico e cimentandosi con il lavoro di Talent scout. Quando era nella squadra Sony sono stati moltissimi i volti noti della musica con cui ha collaborato, compresi Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Biagio Antonacci.

Presenza a rischio per il serale di Amici

Anche per la scuola di Amici di Maria De Filippi è ricominciato l’anno scolastico e i coach sembrano essere tutti saldamente al loro posto, tutti tranne 1, Rudy, sul quale nelle ultime ore si sarebbero posate delle nuvole per quello che riguarda il suo futuro nel programma.

In realtà i dubbi in merito sono sollevati dai fan. Dubbi espressi da alcuni follower di Rudy che hanno commentato una foto di lui con la Celentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Non faranno più squadra insieme?

Chi segue il talent sa bene che nella fase finale del programma, i ragazzi vengono divisi in due squadre e ognuna delle due squadre ha dei prof di riferimento. Rudy e Alessandra, lo scorso anno erano nella stessa squadra e il timore è che quest’anno possano essere divisi. Il pubblico insorge.

Siete bellissimi, se vi separano al serale mi rifiuto di guardarlo“. Questo solo uno dei tanti commenti dei follower di Rudy, che si rifiutano di accettare che i due possano essere messi in squadre diverse, vedremo cosa succederà.