Road House: il trailer del film con Jake Gyllenhaal | Dal 21 Marzo su Prime Video

Road House trailer
Il trailer di Road House – (Foto: Prime Video) – NewsCinema.it

Dal 21 Marzo su Prime Video arriva in tutto il mondo Road House, il nuovo film con Jake Gyllenhaal. Il trailer sembra entusiasmante.

Disponibile il trailer italiano di Road House, il nuovo film di Doug Liman con Jake Gyllenhaal che sarà disponibile dal 21 Marzo su Prime Video a livello globale. Le prime immagini suggeriscono un’avventura ricca di adrenalina e azione, dal soggetto di Anthony Bagarozzi, Charles Mondry e David Lee Henry.

Pochi giorni fa Gyllenhaal ha sconvolto la tranquillità di Cagliari, in Sardegna, dove ha passato alcuni giorni per lavoro, con alcune persone su TikTok che non lo hanno riconosciuto subito.

Il trailer di Road House

Dal trailer sembra che questo Road House sia un film di azione con un po’ di spazio anche all’ironia. Jake Gyllenhaal lo abbiamo già visto sul ring e a fare a botte sul grande schermo, basti pensare a film come Southpaw, End of Watch e altre avventure ricche di azione come Source Code, Lo Sciacallo e altri.

Road House: la trama del film

Road House è la versione adrenalinica del film cult degli anni ‘80 che segue la storia di un ex combattente UFC che accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.

L’attore per il ruolo sfoggia tatuaggi e camice dai motivi hawaiani per immergersi nei panni di un personaggio duro, furbo e intelligente che non ha paura di sporcarsi le mani.

Nel cast oltre a Gyllenhaal troviamo Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp, Darren Barnet, Dominique Columbus, Bob Menery, Catfish Jean, Kevin Carroll, Travis Van Winkle, Hannah Lanier.