“Qualcosa all’orizzonte”: Alessandra Celentano in dolce compagnia | Chi è l’uomo in barca con lei?

Chi è il giovanotto in compagnia della Celentano?
Alessandra Celentano – Newscinema.it

C’è qualcosa all’orizzonte per Alessandra Celentano, la quale è stata avvistata in dolce compagnia con un giovanotto molto più giovane di lei. I due, sono stati pizzicati in barca insieme e i followers sono impazziti, vogliono saperne di più.

Qualcosa “bolle in pentola” nell’orizzonte di Alessandra Celentano, la maestra di Amici è stata avvistata in compagnia di un bell’uomo durante una gita in barca. Chi sarà questo giovane misterioso e soprattutto cosa c’è tra i due? Veramente la Celentano ha abbandonato la sua “aria da dura” e si è lasciata pervadere dalle “farfalle allo stomaco”?

Alessandra Celentano, è la nipote del “molleggiato”, Adriano Celentano, ha 56 anni e al grande pubblico è nota principalmente per il suo ruolo di insegnante “molto severa” al talent di Maria De Filippi, Amici. In realtà, la Celentano è molto di più, in quanto prima di questo lato della medaglia che conosciamo tutti, è stata una grande ballerina molto rinomata nel suo settore.

Cosa sappiamo della Celentano?

Dall’aria dura, probabilmente Alessandra Celentano è diventata così per i dispiaceri che l’hanno bersagliata nel corso della sua vita. In primis, sicuramente il suo abbandono (obbligato) dalla professione che tanto amava, per via di quella sindrome dell’alluce rigido, che le ha impedito di ballare. Ha subito diversi interventi, l’ultimo nel 2017, ma purtroppo per Alessandra, le scarpette le ha dovute “attaccare al chiodo”.

Poi sicuramente la fine del suo matrimonio con Angelo Trementozzi, avvenuta nel 2012 dopo solo 5 anni di unione, non ha sicuramente aiutato a rendere un po’ meno “cattivella” la docente di Amici. È anche vero che lei nel suo lavoro ci sa fare, entrare nelle sue grazie potrebbe far aprire quelle tanto sospirate porte, che ogni ballerino sogna fin da quando ha mosso i primi passi. Non ha mai avuto figli, ma è sempre stata molto unita con la sua famiglia, soprattutto con i cugini (i figli di suo zio Adriano), con i quali ha mantenuto un ottimo rapporto.

Ménage à trois per le ragazze Celentano?

Alessandra Celentano è stata pizzicata in dolce compagnia con un uomo più giovane di lei, durante una gita in barca. I followers sono impazziti, anche perché l’insegnante, criptica come sempre, non ha rivelato niente se non: “C’è qualcosa all’orizzonte…”. Nello scatto si vedono Alessandra, il giovane misterioso di cui conosciamo solo il nome grazie ai tag, Josè e sua cugina, Rosita Celentano.

Ovviamente il gossip è letteralmente impazzito sulla vicenda, anche perché forse per tattica, forse per privacy, nessuna delle due donne ha precisato la propria posizione e il tipo di legame che le lega al ragazzo. Le teorie si dividono, c’è chi sostiene possa essere il fidanzato di Alessandra, chi quello di Rosita, visto che è stata la figlia di Adriano a presentarlo per la prima volta sui social, in veste di suo vicino di casa con una frase che dice tutto e niente: “Lo so…so perfettamente cosa state pensando…💋e avete ragione ❤️‍🔥”. Che dire, le indagini proseguono!