“Mi ha dato un posto dove stare”: la famosa attrice rivela la generosità di Taylor Swift

Taylor Swift - fonte_web - newscinema.it
Taylor Swift – fonte_web – newscinema.it

La grande generosità di Taylor Swift che avrebbe dato un posto in cui stare a una famosa attrice in difficoltà. Il racconto. 

Taylor Swift non ha certo bisogno di presentazioni. Una star internazionale, cantautrice statunitense che negli ultimi anni ha costruito la sua fortuna con la sua bravura e la sua caparbietà. Era il 2006 quando ha firmato il suo primo contratto discografico e chi pensava mai che potesse arrivare ad essere una grandissima star.

Proprio in quell’anno ha pubblicato l’album di debutto con il suo stesso nome. 283 sono le settimane di permanenze classifica, 11 sono invece, i milioni di copie che ha venduto in tutto il mondo. È il 2008 quando sale alla ribalta e viene descritta dal New York Times come una delle migliori autrici del pop. Una definizione che ancora oggi, le si addice perfettamente.

Un successo veramente fulminante il suo, a tal punto che nel 2011 Forbes la inserisce al settimo posto tra le celebrità più importanti del mondo. Tutto questo grazie a quelle che sono state le copie da lei vendute e i sold out ai suoi concerti. Insomma, cosa potrebbe volere di più?

In questi giorni però, a far parlare di lei non sono i suoi successi musicali, ma piuttosto per un racconto di un’attrice americana che ha parlato proprio di lei. Taylor non solo sarebbe una grande cantante, ma avrebbe anche un gran cuore.

La generosità di Taylor Swift

Insomma, il successo non l’ha cambiata, anzi Taylor continua ad essere la ragazza di un tempo, un’amica per molti. Dotata di una grande generosità e questo a raccontarlo sarebbe una nota attrice statunitense. Si tratterebbe di Sophie Turner che da poco ha annunciato il divorzio di Joe Joan. Proprio lei ha raccontato di quanto chiudere il rapporto sia stato difficile e del suo ricominciare da zero, dai suoi figli.

In questa difficile ripartenza, numerosi gli amici che le sono state vicino. Tra di loro anche Taylor Swift che, avrebbe fatto veramente molto per l’attrice e per le sue bambine.

Sophie Turner e Joe Jonas - fonte_web - newscinema.it
Sophie Turner e Joe Jonas – fonte_web – newscinema.it

Il racconto di Sophie Turner

Sophie Turner ha rilasciato un’interessante intervista, parando della sua rottura con l’ormai ex marito Joe Jonas. Parla di Taylor come se fosse una vera e proprie eroina. La cantante l’ha letteralmente salvata in un momento in cui aveva bisogno di aiuto.

Non sono mai stata più grata a nessuno di quanto lo sono per lei perché ha preso me e le mie figlie e ci ha fornito una casa e uno spazio sicuro”. Insomma una vera amica per lei, in pochi avrebbero fatto lo stesso.